Home

Home

Marshall Vinyl Jukebox per 70 dischi da 45 giri, connessione bluetooth, 120w.

Un sogno per tutti gli amanti della musica e del suono di alta qualità: è nato Marshall Vinyl Jukebox

Marshall
11.900,00 €
Tasse incluse
Quantità

Giradischi in evidenza
  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

Finalmente i nostalgici della musica riprodotta dal Jukebox potranno provare l’emozione di ascoltare un brano musicale di un disco in vinile con le modalità di un tempo unite alle attuali innovazioni tecnologiche per la riproduzione del suono. Marshall Vinyl Jukebox nasce dalla collaborazione dell’azienda Sound Leisure con Marshall, l’iconico marchio dell’industria musicale che produce amplificatori da oltre 55 anni. È un meraviglioso jukebox vintage basato sul modello Rocket in stile anni '50 di Sound Leisure a cui sono stati aggiunti componenti forniti da Marshall. 

Il Jukebox vinile più atteso

Marshall Vinyl Jukebox permette di rivivere la magica sensazione del suono del vinile. Un oggetto imperdibile per gli audiofili, DJ, collezionisti e puristi del suono di qualità. Contiene 70 dischi da 45 giri, può riprodurre entrambi i lati (140 brani) e incorpora un ricevitore Bluetooth che dà la possibilità di riprodurre musica digitale in streaming da qualsiasi dispositivo compatibile. Le classiche fusioni in oro spazzolato e i componenti originali come manopole, loghi, stoffa per i tasti, tubazioni e materiale Tolex rendono immediatamente riconoscibile lo stile Marshall del nuovo jukebox vinile.
Ogni jukebox marshall è costruito a mano secondo i più alti standard dal team di maestri artigiani e donne di Sound Leisure, viene numerato individualmente e riceve un certificato di autenticazione firmato da entrambe le società. 

Qualità del suono eccezionale

Il suono eccezionale è garantito dal sistema di altoparlanti a cinque vie tramite l'amplificatore D4 di Sound Leisure jukebox che è stato sintonizzato dagli ingegneri Marshall su una curva EQ specifica. La selezione dei brani può essere effettuata utilizzando i controlli Marshall sulla parte anteriore della macchina o il telecomando incluso. Marshall Vinyl Jukebox carica automaticamente il disco scelto e lo riproduce attraverso un formidabile sistema audio a cinque vie: due medi, due tweeter e un potente altoparlante per bassi a doppio cono da 12 pollici.

Connettività bluetooth

Qui si realizza la fusione tra classico e moderno. Il nuovo gioiello della Marshall è un jukebox vintage bluetooth. Oltre al giradischi, infatti, è dotato di Bluetooth. Basta collegarlo al proprio smartphone, lettore multimediale o altro dispositivo per godersi la playlist preferita riprodotta con la migliore qualità audio Marshall / Sound Leisure. Inoltre, esiste una connessione via cavo fisica che consente di collegare quasi tutti i dispositivi di input a questo formidabile sistema audio. Si potranno aggiungere, quindi, altoparlanti o il sistema surround per mettere a punto il suono e controllarlo tramite l'interfaccia del Marshall Vinyl Jukebox.

Software Label Magic incluso

Il rack dei titoli delle tracce ruota durante la navigazione permettendo di individuare immediatamente i record scelti e caricarli con la semplice pressione di un pulsante. Grazie al software Label Magic, incluso, si possono progettare le proprie etichette discografiche. Un plus per gli amanti della musica che avranno l’opportunità di creare una collezione di dischi ben presentata e personalizzata. Il Marshall Vinyl Jukebox è un prodotto freeplay destinato all'uso domestico, ma a richiesta può essere dotato di gettoniera per locali commerciali.

 

Caratteristiche principali

La vendita jukebox ha visto il lancio di un vero e proprio gioiello del settore. Il Marshall Vinyl Jukebox, prodotto premium in stile retrò dei leader del settore Marshall & Sound Leisure presenta:

  • un lettore in vinile da 7 pollici da 70 dischi (riproduce i lati A e B)
  • pulsanti di comando sul fronte macchina
  • intertitoli di facile scansione.
  • creazione intertitoli personalizzati con il software Label Magic incluso (abbonamento di 12 mesi)
  • telecomando incluso
  • sistema di altoparlanti a cinque vie (2 tweeter, 2 medi, 1 cono twin bass)
  • amplificatore D4 con curva EQ personalizzata programmata dai tecnici del suono Marshall
  • 2 uscite per canali stereo indipendenti, 60 W RMS per canale
  • connettività Bluetooth e aux-in
  • collegamento del microfono
  • speciale modalità "sleep".

Prodotto nel Regno Unito. Certificato numerato incluso. A richiesta, disponibile con gettoniera.