TEAC CD VRDS-701, Lettore CD con meccanismo VRDS, Silver
Home
Filtra per
Marca
Marca
Prezzo
Prezzo
Disponibilità
Disponibilità
Nuovi Prodotti
TEAC CD VRDS-701, Lettore CD con meccanismo VRDS, Nero
TEAC VRDS-701T, Trasporto CD con meccanismo VRDS, Silver
TEAC VRDS-701T, Trasporto CD con meccanismo VRDS, Nero
TEAC AP-701, Amplificatore di potenza stereo, Silver
TEAC AP-701, Amplificatore di potenza stereo, Nero
Amplificatori Valvolari
Sorgenti
Marchi
Sintoamplificatori Stereo
Sintoamplificatori Stereo

I sintoamplificatori stereo
I sintoamplificatori stereo sono strumenti indispensabili per coloro che scelgono di avere impianti Home Theater a 2.0 canali o a 2.1 canali o per coloro che vogliono amplificare il suono riprodotto da diversi dispositivi includendo già on board il sintonizzatore radio.
Cosa sono i sintoamplificatori?
I sintoamplificatori stereo sono dei dispositivi pensati per acquisire segnali audio e in alcuni casi anche segali video da una determinata sorgente, come un videogioco, un lettore DVD, un sintonizzatore satellitare e inviarli alla TV e poi ai diffusori acustici.
Il sintoamplificatore racchiude tutte le fasi dell’amplificazione, infatti equivale ad un amplificatore integrato con in più il sintonizzatore radio incluso,inaffti sono composti da un preamplificatore e da un amplificatore finale di potenza stereo.
La principale caratteristica dei sintoamplificatori stereo è di avere diversi ingressi e per il segnale audio e l'uscita per 2 o 4 casse più un eventuale sezione subwoofer
I canali di ingresso permettono di dare l’input del suono e delle immagini prese dalla sorgente selezionata. I canali di uscita, invece, consentono alle casse di ricevere il suono amplificato.
Insomma, si tratta di uno strumento globale che racchiude numerose funzioni, dando la possibilità di avere un impianto Hi-Fi dall’audio perfetto per ascoltare musica ma anche per godersi un bel film con effetti sonori fantastici!