Home

Home

Hegel H590 amplificatore integrato a stato solido

H590 è il nome dell'ultimo amplificatore integrato nato in casa Hegel, include servizi intuitivi come Apple AirPlay, che racchiude formati ad alte prestazioni come il DSD. Con la tecnologia SoundEngine 2 e l'implementazione dell'amplificatore di Hegel questo prodotto è dedicato per utenti di fascia alta.

H590
Hegel
9.900,00 €
Tasse incluse
Quantità
check consegna in circa 24/48 ore

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

Hegel H590 amplificatore integrato a stato solido

L'H590 utilizza la tecnologia brevettata SoundEngine2 combinata con un amplificatore ad altissima potenza e bassa distorsione. Il risultato sono capacità dinamiche senza pari, pur mantenendo un suono fluido e naturale con tutti i dettagli della musica.

Dagli ingressi bilanciati e sbilanciati progettati con cura, con coppie di transistor abbinati a mano, garantendo una distorsione minima al segnale delicato da una sorgente analogica come uno stadio phono.

Tramite il preamplificatore, con i suoi alimentatori dedicati di alta qualità e un unico attenuatore di volume, verso l'ampio stadio di uscita dove troverai 12 transistor di uscita ad alta potenza ultraveloci.

Molte persone oggigiorno usano la musica digitale come principale fonte di ascolto, quindi grande attenzione è stata posta nel convertitore DA, dove tutti i segnali saranno mantenuti nella loro forma originale per tutto il tempo.

Se giochi ad alta risoluzione o in formato CD, verranno riprodotti tutti nella loro forma nativa per la migliore qualità del suono.

Tramite l'ingresso USB, l'H590 supporterà anche formati di fascia alta come DSD. L'H590 include la tecnologia di decodifica e rendering MQA, che consente di riprodurre file audio e flussi MQA, offrendo il suono della registrazione master originale.

SCHEDA TECNICA

Potenza: 2 x 301W su 8Ohms - 2 x 2.290W su 1 Ohm
Carico Minimo: 2 Ohms
Ingressi Analogici: 2 x Bil XLR - 3 x Sbil RCA
Ingressi Digitali:
1 BNC - 1 Coax - 3 Optical - 1 USB - 1 Net
Uscite Linea: 1 Fisso RCA - 1 Variabile RCA - 1 Digital
Fattore di DAMPING: maggiore di 4000
Distorsione: Minore 0.005%
Dimensioni: A 17,1 x L 43 x 44,5 Cm
Peso: 22Kg
Telecomando RC8 in dotazione
Controllo IP configurabile - Control4 ready

Hegel
H590