Home

Home

Onkyo TX-RZ70 Sintoamplificatore AV 11.2 ch. 8k/4K THX Certified

Sintoamplificatore AV 11.2 ch con possibilità di configurazione 7.2.4, Potenza di 140 W per canale su 8 ohm in classe AB, Certificato THX, IMAX Enhanched, Klipsch Optimized Mode, Supporta video 4K a 120 Hz e 8K a 60 Hz, HDR 10+, HLG, Dolby Vision, Ottimo per i videogiocatori grazie alla tecnologia VRR, ALLM e QFT, 7 Ingressi e 2 uscite HDMI, Ingressi analogici RCA e stadio phono MM, Wi-Fi e Ethernet, Bluetooth aptxHD bidirezionale, DAC ESS Sabre 32bit, File supportati FLAC/ALAC, WAV/AIFF e DSD 11.2MHz, Roon Ready, Chromecast built-in, AirPlay 2, Spotify, Amazon Music HD, Tidal, TuneIn, Sistema di correzione acustica ambientale Dirac Live con Dirac Live Bass Control opzionale, Finitura Nero

TX-RZ70
Onkyo
3.299 €
Tasse incluse
Quantità
check consegna in circa 24/48 ore

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

Il marchio Onkyo è da sempre stato considerato dagli appassionati audio-video come rappresentante della migliore tecnologia esistente per appagare i loro desideri ed oggi dopo le note vicende che hanno visto un appannaggio del brand, Onkyo è tornata presentando il nuovissimo ricevitore TX-RZ70.

Questo amplificatore audio video nasce con l'obiettivo di divenire il cuore di ogni sistema di home entertainment di un certo spessore, offrendo un suono straordinariamente puro e una qualità dell'immagine eccezionale, utilizzando le tecnologie audio più avanzate messe a disposizione degli ingegneri.

Il TX-RZ70 è infatti dotato di 11.2 ch. che grazie ai 140 watt di potenza per ogni canale, lo mettono in condizione di poter garantire un'esperienza domestica di ascolto e di visione senza precedenti, dando inoltre la possibilità di creare la propria sala di intrattenimento definitiva con zone discrete e subwoofer multipli. 

Grazie all'impiego di porte HDMI 2.1 si può raggiungere una risoluzione 8K/4K e una velocità di 40GPS a piena larghezza di banda, permettendo non solo di essere al passo con tutte le nuove codifiche audio e video ma anche con le ultime console di gioco, garantendo un input lag bassissimo, una vera gioia per i videogiocatori. 

L'Onkyo TX-RZ70 utilizzando le più recenti tecnologie audio, tra cui la certificazione THX e la funzionalità eARC, riesce ad offrire prestazioni home cinema di livello assoluto, ma anche gli amanti dell'audio stereofonico non rimarranno delusi dalle prestazioni di cui esso è capace, grazie all'implementazione di un DAC Premium ESS Sabre a 32 bit che fornisce una dinamica senza precedenti e una distorsione ultra bassa.

Inoltre grazie alla tecnologia integrata Dirac Live Room Calibration Full Bandwidth, questo sintoAV utilizza l'apprendimento automatico per adattare e calibrare perfettamente le impostazioni audio al proprio sistema di diffusori e alla disposizione della stanza, in modo da avere sempre la migliore qualità di riproduzione indipendentemente dall'ambiente e dall'arredamento. 

L’AVR TX-RZ70 include logicamente anche funzioni di streaming musicale e connettività avanzati e può essere controllato tramite assistenti vocali intelligenti come Alexa, Hey Google e Siri, mentre la certificazione Roon Ready, funzionalità disponibile con l’aggiornamento di settembre 2023, mette a portata di mano degli utenti l’intera libreria musicale ad alta risoluzione.

Questo modello oltre alla certificazione THX e IMAX Enhanced per video più nitidi e luminosi e audio più coinvolgente, si avvale anche della modalità di ottimizzazione Klipsch, in quanto i due marchi hanno collaborato per implementare valori di crossover precisi per alcuni nuovi diffusori, consentendo ai diffusori Klipsch Reference e Reference Premiere di accoppiarsi facilmente con il nuovo Onkyo AVR. 

Sarà quindi sufficiente selezionare il modello di diffusore per ciascun canale e l'impostazione ottimizzata del crossover viene applicata automaticamente per ottenere le massime prestazioni con gli altoparlanti compatibili.

.

Specifiche tecniche:

Tipologia: Sintoamplificatore A/V 11.2 canali THX Certified

Potenza: 140W x 11 ch su 8 ohms

Uscite preamplificate: 13 canali (7.2.4)

Classe amplificazione: AB

Risposta in frequenza: 5 Hz - 100 kHz

THD + N: 0.08%

Rapporto S/N: 106 db (linea) - 80 db (phono)

Modalità Surround: Dolby Atmos, Dolby Surround, DTS:X, Neural:X, IMAX Enhanced, Auro-3D (firmware da giugno 2023)

INGRESSI DIGITALI: 

6x HDMI Posteriori supportano video 8K/60Hz e 4K/120Hz (HDMI 2.1)

1x HDMI Anteriore sul pannello frontale supporta video 4K/60Hz (HDMI 2.0)

2x Ottico Toslink

2x Coassiali

1x Ethernet, 

1x USB

1x Bluetooth aptxHD

USCITE DIGITALI: 2x hdmi sul pannello posteriore 

HDMI HDCP 2.3: Compatibile con HDR, HDR10+, HLG (Hybrid Log Gamma), ARC ed eARC (Enhanced Audio Return Channel)

Supporto ai videogame: Variable Refresh Rate (VRR), Auto Low Latency Mode (ALLM) e Quick Frame Transport (QFT) 

Formati video: 8K/4K Ultra HD, Dolby Vision

INGRESSI VIDEO: 

1x Component, 2x Composite

Ingressi AUDIO ANALOGICI:

4x RCA stereo, 1x Ingresso phono MM (moving magnet) per il collegamento di un giradischi

USCITE AUDIO ANALOGICHE:

11.2 canali, incluse uscite subwoofer RCA dual mono indipendenti

1x Trigger 12v, 6x pre, 2x pre/linea (zona 2 e 3), 1x Cuffie

Streaming: Roon Ready (firmware update dal 2023), Chromecast built-in, AirPlay 2, Spotify, Amazon Music HD, Tidal,TuneIn

Connessione: Wi-Fi / Bluetooth bidirezionale aptX HD a 24 bit

DAC: ESS Sabre premium 32bit

File supportati: Hi-Res Audio FLAC/ALAC, WAV/AIFF e DSD 11,2MHz

Sistema di calibrazione ambientale: DIRAC LIVE con upgrade opzionale DIRAC LIVE BASS CONTROL

Dimensioni: 435 x202 x 480 mm (LxAxP)

Peso: 22 kg

 

TX-RZ70