Home

Home

Pro-ject Giradischi celebrativo Metallica, Limited Edition

Giradischi celebrativo Limited Edition, Braccio in alluminio a forma di S da 8.6", VTA - Tracking force e Anti-skating completamente regolabili, Piastra superiore in metallo con finitura a specchio, Piatto in vetro pesante, Sottopiatto in alluminio, Puleggia motrice in metallo, Piedini in metallo regolabili in altezza, Interruttore elettronico della velocità, Trasmissione a cinghia con controllo elettronico della velocità, Cavo fono semisimmetrico premium con cavo di messa a terra integrato, Connettori RCA placcati oro

METALLICA
1.490 €
Tasse incluse
Quantità
check consegna prevista 30-60gg LL

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

Se ogni genere musicale ha la sua icona che lo identifica allora l'heavy metal sta ai Metallica come il rock sta ad Elvis, cantanti e gruppi nei quali si identificano generazioni di ammiratori e che rimangono immortali nel tempo. E quale modo migliore per celebrare questi artisti con un prodotto per riprodurre musica? Lo strumento per eccellenza poi, vale a dire l'intramontabile giradischi. 

Il produttore di apparecchiature audiofile Pro-Ject ha quindi voluto celebrare questo gruppo con un giradischi in edizione speciale limitata in collaborazione con la leggendaria band heavy metal, rendendo omaggio all’iconico logo della stella ninja del gruppo.

Il giradischi si presenta infatti in questa forma davvero particolare, realizzato a mano si notano immediatamente quattro lame frastagliate con una finitura a specchio, visibile attraverso il piatto in vetro trasparente, che sporgono dai bordi di esso in una sorprendente formazione a forma di stella, dando vita a un oggetto iconico che non passerà di certo inosservato. 

La base del giradischi è realizzata in materiale MDF pesante e non risonante, lo stesso materiale usato per i prodotti di fascia alta del brand austriaco, su cui trova spazio un massiccio piatto di vetro che poggia su un sottopiatto in alluminio azionato a cinghia, e grazie all'elevata massa del piatto si ottiene una velocità di riproduzione silenziosa e precisa, dando la possibilità allo stesso tempo di vedere la straordinaria bellezza del giradischi.

L'utilizzo di un selettore di velocità rende possibile variare questa da 33/45 a 78 giri senza preoccuparsi di spostare manualmente la cinghia, con un controllo elettronico della velocità assolutamente perfetto.

Per questo giradischi è stato scelto un braccio a forma di S da 8.6 pollici con cuscinetto e base interamente lavorati in alluminio, questo prevede poi un porta testina staccabile SME per consentire rapidi cambi di testina, infine è dotato di angolo di tracciamento verticale (VTA) regolabile, forza di tracciamento e impostazioni anti-skate, rendendolo così un giradischi davvero completo e ricco di funzionalità.

Di fabbrica viene comunque fornito pre-regolato con la testina Pick it S2 C, che offre un suono emozionante e reale, che trasuda dettagli rivelando la precisione e la dinamica inaudita dei propri amati vinili.

Per finire tre piedini in alluminio smorzato regolabili in altezza garantiscono il supporto perfetto a questa opera d'arte riducendo notevolmente il rischio di feedback acustico.

.

Specifiche tecniche:

Edizione Limitata Celebrativa

Velocità: 33 e 45 / (78) (commutazione elettronica)

Trasmissione: Cinghia con controllo elettronico della velocità

Piatto: Vetro pesante

Sottopiatto: Alluminio

Cuscinetto principale: Perno in acciaio inox con boccola in bronzo

Rapporto S/N: 68 dB

Braccio: Alluminio a forma di S da 8.6"

VTA e Anti-skating: completamente regolabili

Accessori inclusi: Alimentazione 15 V CC / 0,8 A, 78 giri/min, cinghia tonda, adattatore singolo da sette pollici, tappetino in feltro

Consumo: 4W

Dimensioni: 430 x 120 x 430 mm (LxAxP)

Peso: 4.5 kg

 

METALLICA