Non ci sono Prodotti in questa categoria.
Home
Nuovi Prodotti
Musical Fidelity BPC16 Condizionatore di Rete Silver
Musical Fidelity BPC16 Condizionatore di Rete Nero
Musical Fidelity BPC10 Condizionatore di Rete Silver
Musical Fidelity BPC10 Condizionatore di Rete Nero
Musical Fidelity BPC5 Condizionatore di Rete Silver
Amplificazioni
Diffusori
Autoradio
Autoradio
L'autoradio: intramontabile!
Ogni automobilista l'ha avuta e non può farne a meno: l'autoradio si è evoluta nella tecnologia, ma resta un punto fermo in ogni veicolo!
Come scegliere una buona autoradio?
Noi di Solo Musica abbiamo scelto le migliori per garantirvi massima qualità e varietà di scelta!
Ecco delle caratteristiche che una buona autoradio deve assolutamente avere.
Caratteristiche
Le autoradio vanno scelte in base a delle caratteristiche precise, quali:
- capacità di sintolettore dei formati CD/WMA/MP3: se un'autoradio possiede questa caratteristica è perfetta perché dà la possibilità di utilizzare diversi formati audio!
- antishock: è un dispositivo delle autoraio che evita i continui salti nel cd da una traccia all'altra o da un punto all'altro. Più secondi dura l'antishock, migliore è l'ascolto.
- potenza canali: mediamente se si aggira tra i 40 ed i 45 Watt per 4 canali si tratta di una buona autoradio.
- RDS: è la funzioine che permette alla radio di non perdere il segnale, nonostante si passi da una regione o da una zona di copertura di segnale all'altra.
- ricezione DAB: ricezione delle trasmissioni radiofoniche digitale; questa funzione garantisce una migliore ricezione delle stazioni radio ed una qualità superiore del suono.
- connettore frontale: se un'autoradio ha porta USB, connettori jack, aux-in, lettori di schede di memoria, può essere connessa con dispositivi esterni per la riproduzione di brani.
- bluetooth: in questo modo è possibile utilizzare l'autoradio per la riproduzione di file Mp3 oppure per parlare a telefono, collegando direttamente l'autoradio allo smartphone.
- sorgenti esterne: sono tutte le sorgenti più disparate, installate nelle autoradio più tecnologiche ed all'avanguardia.
- predisposizione all'uso di amplificatori esterni PRE OUT, ovvero uscite sul retro per collegare subwoofer.
Le caratteristiche che possono essere trovate in un'autoradio sono davvero tantissime. Ognuno ha delle preferenze, dei "must have" per poter godere di un viaggio sereno e piacevole. E tu a cosa non potresti rinunciare?
Chiediti questa cosa per poter scegliere al meglio l'autoradio perfetta per le tue esigenze!
Troverai sicuramente il modello che cerchi nella vasta selezione del nostro ecommerce: abbiamo pensato a tutti, autoradio per ogni budget e per ogni esigenza!