Focal 100 ICW6 diffusore da incasso a parete o soffitto

195,00 €
Tasse incluse

Focal 100ICW6 altoparlante coassiale a 2 vie da incasso a parete o soffitto 100W, cono da 16,5 cm

consegna in circa 24/48 ore
Use buttons or arrow keys to change quantity.
SKU: 100 ICW6
Descrizione

Altoparlante Focal Coassiale a 2 Vie Da Parete / Incasso

L'altoparlante da incasso 100 ICW6 si mette in evidenza per le sue riconosciute doti acustiche nonostante la dimensione e il suo elegante e design compatto a scomparsa. Questo prodotto può essere utilizzato principalmente in ambienti di medio-piccole dimensioni sia per uso hi-fi che per completamento di un sistema multichannel HT.

Grazie ai progettisti Focal il suo uso può essere adattato anche in ambienti umidi come i bagni ed essere utilizzato sia a parete che a soffitto.

Il diffusore coassiale ICW6 ha un nuovo tweeter regolabile in alluminio a cupola rovesciata, più compatto, che migliora la dispersione del suono. È inoltre dotato di un nuovo cono Polyglass (61/2 ”- 16,5 cm) ad arricchire il progetto c'è poi un nuovo crossover che ne migliora le prestazioni per l'ascolto fuori asse.

Il 100 IW 6 ha anche un controllo di livello del tweeter a tre posizioni integrato per regolare l'uscita ad alta frequenza per adattarsi al meglio all'acustica della tua stanza.

Il design risulta essere estremamente compatto con il cestello del driver dell'altoparlante e il telaio ridisegnati come un pezzo unico, e grazie anche alle griglie frontali magnetiche quadrate e circolari senza cornice si ha grande libertà di scelta nell'installazione. 


Gli accessori necessari per l'installazione sono venduti separatamente (kit di pre-montaggio e pannello posteriore resistente al fuoco).

Diffusore da incasso a parete o soffitto:

  • 2 vie coassiale;
  • Woofer cono in Polyglass da 16.5 cm;
  • Tweeter a cupola inversa in Alluminio da 2.5 cm; 
  • Risposta in frequenza: 62Hz - 23kHz;
  • Sensibilità: 89 db;
  • Impedenza: 8 ohm;
  • Potenza: 100 W; 
  • Dimensioni: 20.8 x 20.8 x 9.5 cm;
  • Diametro foro taglio: 18.4 cm;
  • Profondità parete: 9.1 cm;
  • Peso: 1.50 kg
N.B. La griglia/mascherina inclusa è bianca, così da poterla dipingere a seconda della necessità!
Dettagli del prodotto
Focal
100 ICW6
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi