Geneva Decon/S Altoparlante Hi-Fi Legno Nero e Ottone

359,00 €
Tasse incluse

Altoparlante attivo a 2 vie bass reflex, Potenza 15W, Telaio in alluminio rivestito in legno, Connettore Line-In (AUX) da 3.5 mm, Bluetooth 4.2, Spotify Connect, Podcast, Radio FM/DAB, Display TFT da 2.4", Pulsanti di controllo sul dispositivo, Telecomando (opzionale), Antenna staccabile, App UNDOK o Geneva All-in-One Music Player, Finitura Nero e Ottone

consegna in circa 24/48 ore
Use buttons or arrow keys to change quantity.
SKU: DECON/S-BK
Descrizione

Sebbene il DeCon/S sia il più piccolo della famiglia DeCon, le sue proporzioni sono tali da adattarsi perfettamente a piccoli ambienti, come una camera da letto o una scrivania, senza rinunciare però alla qualità costruttiva e ai materiali che caratterizzano i suoi fratelli maggiori, anzi proprio per le sue dimensioni ridotte risulta aumentata la sua versatilità.

Come tutti i prodotti Geneva, anche questo si caratterizza per il suo design unico che unisce uno stile retrò a un'eleganza senza tempo ma che al tempo stesso al suo interno cela le più avanzate tecnologie audio per il raggiungimento di risultati sonori incredibili rispetto alle dimensioni.

L'involucro principale è realizzato in in uno spesso telaio in alluminio estruso, che la protegge e stabilizza ad alti volumi, e legno, che sono assemblati senza soluzione di continuità per ottenere una superficie a filo che fonde magnificamente materiali e colori, come nel caso della splendida finitura in legno nero con bordi color ottone che rende il DeCon/S davvero un vero e proprio complemento di arredo.

La griglia metallica frontale in acciaio, protegge il driver da 9 cm e il tweeter da 19 mm, protagonisti delle alte qualità soniche di cui è capace.

Sono poi presenti dei pulsanti per accedere a tutte le funzioni principali con un solo clic, come le preselezioni, radio Internet e sveglia, visto che sul frontale è presente anche un piccolo display che funge anche da orologio e sveglia.

Grazie al collegamento alla rete è possibile accedere a migliaia di stazioni radio Internet o podcasts, oltre logicamente la ricezione delle stazioni radio FM/DAB, o servizi a pagamento tramite Spotify Connect, il tutto a portata di un clic tramite l'app proprietaria gratuita UNDOK, per device IOS o Android, mentre è disponibile anche il Bluetooth per la riproduzione istantanea.

.

Specifiche tecniche:

Altoparlante Hi-Fi con orologio e allarme

Driver: 9 cm (3.5")  30W a 4Ω

Tweeter: 19 mm (1")  10W a 6Ω

 

Reflex: Tubo bass reflex sul retro

Potenza: 15W di picco

Struttura: Telaio in alluminio estruso ricoperta di legno, griglia metallica frontale

Ingresso: Connettore Line-In (AUX) da 3.5 mm

Connettività: Bluetooth 4.2

Servizi internet: Spotify Connect, Podcasts, Radio FM/DAB

Display: TFT da 2.4" (320x240)

Controllo: Pulsanti sul dispositivo, telecomando (opzionale)

Antenna: Staccabile

App: UNDOK o Geneva All-in-One Music Player

Dimensioni: 225 x 130 x 130mm  (LxAxP) 

Peso: 1.8 kg

Dettagli del prodotto
Geneva
DECON/S-BK
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi