Geneva TOURING/S+ Radio FM DAB+ Altoparlante Bluetooth Rosso

215,00 €
Tasse incluse

Sintonizzatore DAB+/FM con 6 stazioni memorizzabili per DAB e FM, Drivers 2 x 3.8 cm full range al neodimio di nuova generazione, Radiatori dei bassi passivi posteriori, Amplificatore di classe D ad alte prestazioni, Bluetooth 4.1 A2DP compatibile, Jack Audio 3.5mm, Controlli tattili, Autonomia batteria fino a 20h, Finitura in ecopelle colore Rosso

consegna in circa 24/48 ore
Use buttons or arrow keys to change quantity.
SKU: TOURING/S+-RE
Descrizione

Il Geneva Touring S+ è una radio portatile DAB+/FM dal design compatto, sviluppata in Svizzera e composta da un altoparlante Bluetooth che consente di ascoltare la propria musica preferita ovunque e in qualsiasi momento.

Risulta quindi essere il complemento perfetto per tutte quelle persone che amano spostarsi portando sempre con sè un apparecchio valido e dalle ottime prestazioni sonore, infatti questa piccola radio è in grado di offrire un suono incredibile, con la capacità di riprodurre fino a 100 dB. 

Il suono è infatti compatto e sorprendentemente ampio grazie all'amplificatore in classe D integrato, che pilota i due driver anteriori, mentre i radiatori posteriori passivi dei bassi rendono il sound più potente di quanto si possa pensare, considerando le sue dimensioni ridotte, capace così di sorprendere ogni volta l'ascoltatore.

A differenza della radio analogica, grazie alla ricezione senza interferenze, è possibile ascoltare un suono chiaro, senza scricchiolii e rumori, e grazie alla ricerca automatica della stazione, è anche possibile eliminare l'impostazione noiosa della frequenza corretta, inoltre, grazie al DAB+ si avrà a disposizione una maggiore varietà di programmi.

Mediante il ricevitore Bluetooth integrato, invece, è possibile collegare facilmente il proprio smartphone, tablet e molti altri dispositivi in modalità wireless, in modo da potersi godere in completa libertà la propria musica preferita.

Infine l'autonomia stimata fino a 20 ore con una singola carica, fa si che un'intera giornata possa essere coperta. 

.

Specifiche tecniche:



Sintonizzatore: DAB+ / FM con 6 stazioni preimpostate

Amplificatore: in classe D ad alte prestazioni

Driver: 2 x 3.81 cm (1.5")  full range 

Risposta in frequenza: da 60 Hz a 18 kHz

Connettività: Bluetooth 4.1 A2DP

Ingresso Audio: Jack da 3.5 mm

Controlli: Tattili sul dispositivo

Alimentazione: 100-240V AC, 50/60Hz

Consumo energetico in standby: < 0,5 W

Autonomia: Fino a 20 ore

Dimensioni: 17 x 10.5 x 4 cm (LxAxP)

Peso: 1.08 kg

Dettagli del prodotto
Geneva
TOURING/S+-RE
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi