Geneva Decon/S Altoparlante Hi-Fi Legno Bianco e Nero
Altoparlante attivo a 2 vie bass reflex, Potenza 15W, Telaio in alluminio rivestito in legno, Connettore Line-In (AUX) da 3.5 mm, Bluetooth 4.2, Spotify Connect, Podcast, Radio FM/DAB, Display TFT da 2.4", Pulsanti di controllo sul dispositivo, Telecomando (opzionale), Antenna staccabile, App UNDOK o Geneva All-in-One Music Player, Finitura Bianco e Nero
Il Geneva DeCon/S è un altoparlante ad alta fedeltà all-in-one caratterizzato da un aspetto elegante, un design senza tempo che si rifà ai prodotti degli anni '60 e facilmente portatile in ogni ambiente, nato con l'obiettivo di accompagnare l'ascoltatore in ogni dove coccolandolo con prestazioni sonore eccezionali a dispetto alle dimensioni.
Il DeCon/S anche se è il più piccolo della famiglia, accoglie al suoi interno una tecnologia di alto livello e funzionalità audio avanzate, che accompagnate dalla facilità d'uso, lo rendono un prodotto davvero flessibile nell'uso quotidiano.
Questo altoparlante ridefinisce davvero il concetto di Hi-Fi compatto, grazie infatti al driver di 9 cm e al tweeter da 19 mm e all'amplificazione di 15W di picco massimo, sono garantite prestazioni ben al di sopra di quello che si potrebbero aspettare da un prodotto della categoria di appartenenza, in più è davvero ben costruito e bello da vedere come nella finitura in legno bianco e frontale nero.
L'altra freccia nell'arco del DeCon/S è rappresentata dalla facilità d'uso, basta infatti connetterlo alla rete per poter usufruire dei milioni di brani delle radio internet, podcasts o usufruire dei servizi di Spotify grazie alla funzione Spotofy Connect dell'applicazione, attraverso la quale è possibile anche gestire le playlist.
L'app UNDOK o Geneva All-in-One Music Player, scaricabile sia per smartphone o tablet IOS o Android è gratuita, e permette di gestire in pieno anche le altre funzionalità del prodotto, infatti il DeCon/S presenta anche un piccolo display che funge da orologio e sveglia.
E' comunque anche possibile inviare musica via Bluetooth o collegare fonti esterne tramite l'ingresso di linea presente sul retro.
.
Specifiche tecniche:
Altoparlante Hi-Fi con orologio e allarme
Driver: 9 cm (3.5") 30W a 4Ω
Tweeter: 19 mm (1") 10W a 6Ω
Reflex: Tubo bass reflex sul retro
Potenza: 15W di picco
Struttura: Telaio in alluminio estruso ricoperta di legno, griglia metallica frontale
Ingresso: Connettore Line-In (AUX) da 3.5 mm
Connettività: Bluetooth 4.2
Servizi internet: Spotify Connect, Podcasts, Radio FM/DAB
Display: TFT da 2.4" (320x240)
Controllo: Pulsanti sul dispositivo, telecomando (opzionale)
Antenna: Staccabile
App: UNDOK o Geneva All-in-One Music Player
Dimensioni: 225 x 130 x 130mm (LxAxP)
Peso: 1.8 kg
Garanzie sui Prodotti
Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).
Garanzia Legale B2B (Professionisti)
I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.
⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.
Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.
Garanzia Legale B2C (Consumatori)
I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.
Un bene è considerato non conforme quando:
non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,
non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,
non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.
I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).
📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.
⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.
Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.
Limitazioni di responsabilità
Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).
Reclami
Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.
I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:
Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);
E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.
Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.
È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.