Home

Home

Audiolab 9000CDT, Meccanica di Trasporto CD, Silver

Meccanica di trasporto CD e lettore HDD USB, Meccanismo di lettura di fascia alta per risultati da riferimento, Lettore di file audio MP3, WMA, AAC e WAV archiviati su dispositivi USB, Buffer digitale read-ahead permette lai lettura di CD graffiati e danneggiati illeggibili, Display LCD IPS da 4.3″ con GUI interattiva, Uscite digitali ottica e coassiale, Sistema avanzato anti vibrazioni, Telecomando, Finitura Silver

9000CDT-SL
Audiolab
1.145 €
Tasse incluse
Quantità
check consegna in circa 24/48 ore

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

Continuare oggi a credere nel dischetto argentato non è per tutti, ma cercare di massimizzare la riproduzione da CD con una meccanica di trasporto dedicata, è un'impresa ancor più per pochi.

Audiolab non si tira indietro da questa sfida e rilancia presentando il suo 9000CDT, una meccanica dedicata che mira a divenire un nuovo standard nell'ambito della sua fascia di appartenenza e anche oltre, rappresentando il perfetto compagno da abbinare all'amplificatore integrato 9000A dotato dell'ottimo convertitore ESS Sabre a 32 bit.

Il 9000CDT è un trasporto CD dedicato che incorpora un meccanismo di fascia alta caratterizzato da un sistema ottico ad alta precisione e un vassoio di caricamento a basso attrito, progettato per ridurre al minimo le vibrazioni e con la capacità di estrapolare anche la più minima informazione registrata sul disco.

Questa macchina si basa infatti su una costruzione robusta che vede l'utilizzo di un telaio in alluminio per combattere l'effetto delle vibrazioni generate sia esternamente che dal motore ad alta velocità di rotazione del meccanismo. 

Il trasporto viene poi montato in un involucro schermato elettromagneticamente ed include anche un alimentatore dedicato, in modo da garantire l'estrazione del segnale digitale dal CD nel modo più accurato e preciso possibile.

Grazie poi a un buffer digitale 'read-ahead' che riduce gli errori di lettura del disco, si consente al 9000CDT di riprodurre senza indugi anche i dischi danneggiati che potrebbero essere rifiutati da altri lettori CD.

Il master clock del 9000CDT è controllato da un oscillatore a cristallo compensato in temperatura, che consente all'uscita digitale dalle sue prese coassiali e ottiche di esibire livelli di jitter incredibilmente bassi, inoltre, l'uscita coassiale viene alimentata da un driver di linea differenziale per garantire che il segnale digitale raggiunga il DAC nel modo più puro possibile. 

Infine l'Audiolab 9000CDT è dotato di un ingresso USB di tipo A, che consente la riproduzione di file WAV, WMA, AAC e MP3 memorizzati su dispositivi di archiviazione USB, con la ricerca e la riproduzione di questi tramite il controllo dal pannello frontale o mediante il telecomando.

Il tutto poi è facilmente visibile su uno schermo LCD IPS da 4,3" con un'interfaccia grafica dettagliata posto sul frontale, attraverso il quale viene offerta una chiara rappresentazione delle informazioni, tra cui impostazioni di sistema, formato, cartella, dettagli della traccia e altri dati.

.

Specifiche tecniche:

Tipo: Meccanica di trasporto CD e lettore HDD USB

Formato audio da USB compatibile con: file MP3, WMA, AAC, WAV

Ampiezza dell'uscita digitale: 500 +/-50 mVpp

Impedenza di uscita: 75Ω

Risposta in frequenza: -0.01dB (20Hz-20kHz, ref.1 kHz)

Distorsione armonica totale (THD): < 0.002%

Frequenza di campionamento: 44.1kHz (i file a 48kHz possono essere riprodotti tramite il 9000CDT ma sarà ricampionato a 44.1kHz)

Uscita digitale: 1x Coassiale - 1x Ottico

Consumo in standby: < 0.5 W

Dimensioni: 444 x 89 x 322mm (LxAxP)

Peso: 5.74 kg

9000CDT-SL