Denon HOME 350 Diffusore Attivo Multi-Room Wireless con Assistente Vocale Nero
Diffusore stereo di riferimento attivo per grandi ambienti, 3 vie con 6 amplificatori in classe D, 2 Tweeter + 2 Mid-Woofer + 2 Woofer, Wireless HEOS, AirPlay2, Bluetooth, HighRes Audio Streaming, Spotify Connect, Tidal, Amazon Music HD, Radio Internet, Riproduzione musicale da DLNA (NAS) file FLAC 192kHz/24-bit, WAV, ALAC e DSD 2.8/5.6MHz, Ingresso USB per mass storage, Configurabile in coppia per una configurazione stereo, Dual band WiFi, Alimentazione integrata, 6 Tasti per selezioni rapide, Apps per iOS e Android, Assistente vocale Alexa integrato, Finitura Nera
Il Denon Home 350 è l’altoparlante wireless top di gamma della serie Home del colosso giapponese, nel quale si trova concentrato tutta la ricerca e sviluppo degli ingegneri Denon, per la realizzazione di un prodotto che possa avere delle prestazioni da riferimento tali da poterlo utilizzare al posto di un impianto hi-fi tradizionale.
Caratterizzato da un design pulito e minimalista, ingentilito da angoli smussati, questo altoparlante può essere posizionato ovunque, divenendo un vero e proprio oggetto di arredo, grazie all'elegante rivestimento in tessuto che copre i driver di cui è composto.
Il sistema audio Denon Home 350 è composto infatti da 2 tweeter da 19 mm, 2 mid-range da 50 mm e da due woofer da 165 mm, abbinati a 6 amplificatori digitali in classe D, capaci di garantire una riproduzione sonora di tutto rispetto con un suono pieno, corposo e caldo, capace di riempire una stanza di ampie dimensioni e di arrivare a volumi relativamente alti senza incertezze e distorsioni di suono.
L'Home 350 può riprodurre al meglio la maggior parte dei formati musicali, potendo arrivare infatti a riprodurre file FLAC, WAV e ALAC fino a 192kHz/24-bit e DSD 2.8/5.6MHz, tramite Wi-Fi, Bluetooth, AirPlay 2, Ethernet o porta USB.
Attraverso l'app gratuita HEOS, disponibile sia per iOS che per Android, è possibile invece creare una esperienza multi-room, se si possiedono più altoparlanti compatibili con la tecnologia HEOS, il che significa che è possibile sincronizzare la riproduzione musicale tra due o più speaker, in più in combinazione con una soundbar DHT-S716H ed un subwoofer DSW-1H si può inoltre creare un sistema completo home theatre surround 5.1.
Altre funzioni disponibili direttamente attraverso l'app sono il controllo dei principali servizi di streaming musicali come Spotify, TuneIn, Tidal, Amazon, Pandora e Deezer, è infine compatibile con Amazon Alexa, Siri e Google Assistant, ed è anche Roon Ready.
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Specifiche tecniche:
Diffusore attivo per grandi ambienti Wireless
Tweeter: 2 x 19 mm
Mid-Woofer: 2 x 50 mm
Woofer: 2 x 165 mm
Amplificatori: 6 x Classe D
Tecnologia Wireless: HEOS integrato, WiFi 24 GHz, WiFi 5 GHz, Airplay 2, Bluetooth
Connettività: Porta USB per il collegamento diretto della musica memorizzata, Rete cablata RJ-45, Ingresso AUX da 3.5 mm
Supporto audio ad alta risoluzione
Accoppiamento stereo
Utilizzo come Surround SPK per la soundbar DHT-S716H
Supporta subwoofer con HEOS integrato
Controlli: bassi e alti, Pulsanti di selezione rapida, Volume, Play/Pausa
EQ per l'ottimizzazione dei bassi
Alimentatore: integrato AC 100-240 V, 50/60 Hz
Consumo energia in standby: 0.4 W
Consumo energia: 39 W
Dimensioni: 380 x 225 x 180 mm (LxAxP)
Peso: 6.3 kg
Garanzie sui Prodotti
Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).
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I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.
⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.
Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.
Garanzia Legale B2C (Consumatori)
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Un bene è considerato non conforme quando:
non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,
non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,
non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.
I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).
📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.
⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.
Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.
Limitazioni di responsabilità
Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).
Reclami
Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.
I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:
Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);
E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.
Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.
È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.