JBL STUDIO MONITORS 4305P Coppia Diffusori Attivi da Stand a 2 vie in Bass Reflex Noce con Griglia Blue

1.319,00 €
Tasse incluse

Diffusore da scaffale a 2 vie amplificato in bass reflex con doppio accordo frontale, DSP e connettività wireless, Woofer da 130mm con cono nero in cellulosa e cestello in alluminio, Tweeter da 25mm con cupola in Teonex e compressione a tromba con guida d’onda HDI, Amplificatore da 300W in classe D, Ingressi wireless WiFi e Bluetooth 5.1, Analogici XLR bilanciato e sbilanciato e jack da 3.5mm, Digitali USB-B asincrono e ottico Toslink, Risoluzioni supportate fino a 192kHz, Finitura Walnut con griglia Blue

consegna in circa 24/48 ore
Use buttons or arrow keys to change quantity.
SKU: 4305P-WA
Descrizione

Le JBL 4305P sono dei diffusori amplificati di tipo monitor compatti altamente tecnologici che possono funzionare sia in modalità wireless che cablata, promettendo sempre prestazioni eccellenti molto al di sopra del loro volume fisico, con la qualità e il trasporto di cui solo JBL è capace.

Questa coppia di diffusori è costituita da un altoparlante 'Master' e da uno uno 'Slave', con capacità di assegnazione L/R selezionabile, dove il diffusore primario include tutti i controlli principali come volume, mute, selezione ingresso e associazione Bluetooth, oltre a tutti gli ingressi fisici presenti sul pannello posteriore. 

I due diffusori potranno essere poi collegati fra loro o con il cavo Digital Link da 2 metri incluso, oppure in modalità wireless, dove nel primo caso la massima risoluzione possibile è fissata a 192 kHz, mentre nel secondo caso si ferma a 96 kHz.

Le JBL 4305P montano infatti a bordo un DAC ad alta risoluzione a 24 bit/192 kHz compatibile con MQA e Roon Ready e sono pilotate da un amplificatore in classe D che fornisce 25 Watt a ciascun tweeter e 125 W a ciascun woofer per una potenza totale di 300 watt RMS. 

L'elegante chassis include un tweeter a compressione 2410H-2 da 25 mm accoppiato a una tromba di imaging e un woofer a cono in fibra composita con telaio pressofuso da 130 mm che opera in una configurazione bass-reflex con doppio condotto di sfogo frontale, il tutto ricoperto da un elegante tela frontale color blue. 

Il sistema di streaming integrato fornisce funzionalità audio di rete sia cablate che wireless visto che troviamo un Google Chromecast Built-in, Apple AirPlay 2 e il Bluetooth. Ma la musica può essere riprodotta anche tramite una serie di connessioni per sorgenti fisiche, come una porta USB asincrona, ingressi digitali ottici e un ingresso analogico da 3.5 mm, presente anche un ingresso phono con connettori phono XLR/TRS da 1⁄4 di pollice e un interruttore della sensibilità di ingresso selezionabile per l’uso con segnali bilanciati o sbilanciati.

.

Specifiche tecniche:

Woofer: 130mm (JW130P-4) con cono nero in cellulosa e cestello in alluminio

Tweeter: 25mm (2410H-2) con cupola in Teonex e compressione a tromba con guida d’onda HDI

Cabinet: in MDF con finitura legno 

Amplificatore: 300W in classe D, 150W per diffusore (25W per tweeter e 125W per woofer)

Risoluzione audio: 24bit/192KHz (con collegamento digital link tra i due diffusori)

Risposta in frequenza: 45Hz – 25KHz (-6dB)

Frequenza di crossover: 1.750KHz

Dispersione: 90° orizzontale e 60° verticale (2KHz a 20KHz)

Controlli sul pannello frontale: volume +/-, selezione sorgente, bluetooth telecomando e Compensazione posizionamento (Flat/-3dB)

Ingressi wireless: WiFi streaming e Bluetooth 5.1

Ingressi analogici: XLR bilanciato/sbilanciato e jack da 3,5mm

Ingressi digitali: USB-B asincrono e ottico Toslink

Risoluzioni digitali supportate: PCM 2CH

Streaming & Local Media: 32kHz/44.1kHz/48kHz/88.2kHz/96kHz/176.4kHz/192kHz

SPDIF: fino a 192kHz

Bluetooth: fino a 48kHz

Formati digitali supportati: AAC,AIFF,ALAC,DSD (to PCM),FLAC,MP3,MP4,OGG,WAV,WMA

Uscita subwoofer: taglio passa alto a 80Hz

Bluetooth: Versione 5.1 

Dimensioni: 210 x 336 x 223.3mm (LxAxP)

Peso: 6.8 Kg (diffusore principale) e 6.4 Kg (diffusore secondario)

Dettagli del prodotto
JBL
4305P-WA
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi