Il lusso in testa...le nuove B&W PX7 S2e, cuffie wireless con ANC

su: favorite Hit: 1899

Il lusso in testa...le nuove B&W PX7 S2e, Cuffie Wireless con Cancellazione Attiva del Rumore

Per tutti gli amanti dell'ascolto in mobilità con un'eccellente qualità audio, il famoso produttore britannico Bowers e Wilkins ha da poco introdotto sul mercato una nuova serie di cuffie chiamate B&W PX7 S2e, che rappresentano l’ultima versione delle cuffie wireless entry-level di successo del brand, dove la “e” sta per “evoluto”, in quanto questa Px7 S2e si ispira alle cuffie di punta Px8.

Le cuffie Px7 S2e sono disponibili in quattro colorazioni:

Anthracite BlackOcean Blue, Cloud Grey Forest Green 

distinguendosi innanzitutto per il design elegante e moderno, per le finiture in tessuto e i dettagli in metallo lucido, che ne fanno un oggetto davvero cool.

Come le cuffie B&W PX7 S2e possono trasformare il tuo ascolto in un’esperienza immersiva?

Una delle principali caratteristiche delle cuffie Px7 S2e è data dalla funzione di cancellazione del rumore adattiva e automatica (ANC), una funzione che riduce il rumore ambientale, permettendoti di ascoltare la musica senza distrazioni ed eliminando le interferenze indesiderate, senza danneggiare la dinamica e l’energia della musica.

Queste cuffie usano sei microfoni per captare il suono ambientale e generare un segnale opposto, che lo annulla, per ottenere eccezionali prestazioni di cancellazione del rumore e una qualità di chiamata cristallina, anche in ambienti rumorosi, inoltre la funzione di cancellazione del rumore è adattiva e automatica, il che significa che si regola in base al livello di rumore esterno. In questo modo sarà possibile godersi la propria musica preferita con una qualità del suono eccezionale e una dinamica inalterata, infine, è anche possibile poi scegliere tra diversi livelli di cancellazione del rumore tramite l’app Music di Bowers & Wilkins.

Il progetto

Le cuffie Px7 S2e sono dotate di driver da 40 mm appositamente progettati e accuratamente angolati in ciascun padiglione auricolare per offrire un’esperienza di ascolto davvero focalizzata e coinvolgente.

Grazie all'utilizzo di un DSP a 24 bit, potenziato con le intuizioni della loro ammiraglia Px8, sarà possibile ottenere un suono impareggiabile e fedele alla musica originale.

Costruzione

Il livello costruttivo delle Px7 S2e è davvero ai massimi livelli, che vede l'impiego di materiali resistenti e raffinati per la loro realizzazione, ed in effetti il telaio è realizzato in fibra di carbonio, un materiale leggero e robusto che garantisce una maggiore durata e flessibilità. La ricerca maniacale del particolare come i dettagli in metallo lucido e i padiglioni rivestiti in morbido tessuto, aggiungono un tocco di classe e stile, che rende questa cuffia elegante e unica.

Non solo belle ma anche confortevoli allo stesso tempo, questo è il principio di base su cui si fonda la loro realizzazione, motivo per il quale i padiglioni auricolari adottano di lussuosi cuscinetti in memory foam, che incapsulano e ammortizzano perfettamente le orecchie, per offrire sempre quella sensazione di morbidezza e comfort anche negli ascolti prolungati.

Inoltre l'archetto regolabile e flessibile e ben imbottito, fa si che si adattino perfettamente alla forma della testa senza mai dare quella sensazione di oppressione che può rendere fastidiosi gli ascolti dopo un pò.

Collegamento

Le cuffie Px7 S2e sono wireless e si collegano tramite Bluetooth 5.0 a qualsiasi dispositivo compatibile, una versione questa che garantisce sempre un collegamento stabile e fluido e che grazie al supporto per i codec aptX HD e aptX Adaptive riesce a garantire un livello di riproduzione dei file inviati di una qualità pari a quella del CD.

Batteria

Essendo queste cuffie wireless hanno una batteria interna ricaricabile tramite usb, che garantisce fino a 30 ore di autonomia con una sola carica ma è prevista la possibilità di una ricarica rapida, che con 15 minuti di carica offre 7 ore di ascolto. Si avvalgono poi anche una funzione di pausa automatica, che interrompe la riproduzione quando si tolgono le cuffie e la riprende quando le si rimette.

App di controllo

Le cuffie Px7 S2e si controllano tramite l’app Music di Bowers & Wilkins, che offre una connessione stabile e di uso intuitivo, un’app che permette anche di personalizzare le impostazioni delle cuffie, scegliere tra diversi livelli di cancellazione del rumore, accedere a servizi di streaming musicali e molto altro.

Conclusioni

Come visto, le cuffie wireless B&W PX7 S2e sono le cuffie perfette per gli amanti della musica no compromise, un vero concentrato di tecnologia presentato con un design moderno ed elegante, capaci di offrire una qualità del suono eccezionale, una cancellazione del rumore adattiva, una connessione wireless stabile, un comfort d’uso ottimale e una batteria duratura.

Per tutti coloro quindi che desiderano vivere un’esperienza di ascolto unica e indimenticabile, la scelta di queste cuffie risulta assolutamente consigliata!

Una volta provate diverranno le proprie compagne di viaggio perchè facilmente trasportabili grazie alla possibilità di un facile ripiego e riposizione in un'elegante custodia da trasporto, la cui colorazione richiama quella della cuffia.

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre