Cambridge Audio EVO CD Meccanica di Trasporto CD per Evo 75 ed Evo 150

1.030,00 €
Tasse incluse

Cambridge Audio EVO CD è una Unità di trasporto CD che può essere utilizzata solo in aggiunta a EVO 75 ed EVO 150, Collegamento tramite cavo di sistema in dotazione, Vassoio in metallo con nuovo circuito Servo S5, Controllo remoto tramite EVO 75 o EVO 150, Cover display sul display dell'EVO 75 o EVO 150 collegato, Struttura rigida in metallo e design a bassa risonanza abbinato alla serie EVO, Pannelli laterali in nero e legno entrambi inclusi, Piedini isolanti anti vibrazioni 

consegna in circa 24/48 ore
Use buttons or arrow keys to change quantity.
SKU: evo-cd
Descrizione

Cambridge Audio EVO CD

Il Cambridge Audio Evo CD è un trasporto CD di classe superiore appositamente realizzato per completare il sistema audio basato sulle serie Evo.

Si tratta quindi di una meccanica di trasporto CD progettata esclusivamente per gli amplificatori integrati della linea Evo, che non può essere collegata ad altri sistemi, condividendo con questi lo stesso livello di prestazioni sonore e lo stesso design accattivante degli all-in-one Evo 75 ed Evo 150.

Il Cambridge Audio Evo CD si basa sulla tecnologia Servo S5, che promette una correzione degli errori e una rapidità di rilevazione del disco da vero leader della categoria, questo grazie al meccanismo di trasporto scelto che riesce a leggere una maggiore quantità di dati dai CD rispetto alla maggior parte dei trasporti, grazie anche alla sua stabilità che ottimizza la lettura.

Il risultato finale che si ottiene sarà quello di una resa sonora estremamente fedele, con una riproduzione gapless, ovvero senza interruzioni tra i brani e il supporto dei formati CD-DA, CD-R e CD-RW2.

Ma il Cambridge Audio Evo CD non è solo altamente performante ma anche bello da vedere, caratterizzato da un design elegante e minimalista, con un pannello superiore in alluminio nero e pannelli laterali disponibili in nero opaco o in vero legno spazzolato.

Il pannello frontale risulta semplice e pulito, dove è presente solamente il tasto di espulsione dei CD, senza la presenza di nessuno schermo, infatti, il trasporto CD invia il segnale digitale ai partner Evo 75 o Evo 150 tramite un speciale cavo proprietario Evo Link, che permette la visualizzazione della copertina dell’album sul display degli amplificatori cui sarà collegato.

Lo chassis in alluminio anodizzato e il vassoio del CD sono infine acusticamente smorzati per evitare che le risonanze indesiderate possano interferire con la riproduzione, 

.

Specifiche tecniche:

Tipologia: Meccanica di trasporto CD per serie EVO

Costruzione: Cabinet in alluminio antirisonante

Uscite: Uscita personalizzata per Evo 75 o Evo 150

Compatibilità: CD-DA, CD-R, CD-RW

Consumo energetico massimo: 20 Watt

Consumo energetico in standby: <0.5 W Watt

Dimensioni: 317 x 352 x 89 mm (LxAxP)

Peso: 5.0 kg

Dettagli del prodotto
evo-cd
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi