Hana EL Testina a Bobina Mobile MC a Bassa Uscita

380,00 €
Tasse incluse

Testina a bobina mobile MC a bassa uscita, Cantilever in alluminio ad alta rigidità, Stilo sintetico con taglio ellittico, Magneti in alnico e armature magnetiche incrociate, Tensione di uscita 0.5 mV, Forza di tracciamento verticale 2 g, Risposta in frequenza 15Hz - 25kHz, Impedenza 30 Ω, Carico suggerito >400 Ω, Peso testina 5 g, Colore corpo Verde Muschio

consegna in circa 24/48 ore
Use buttons or arrow keys to change quantity.
SKU: HAN-0001
Descrizione

Le cartucce della serie Hana sono sviluppate e costruite in Giappone ponendosi come obiettivo prima di tutto una facilità d'uso e di configurazione, nonché una qualità di riproduzione altamente prestazionale.

La Hana EL rappresenta l'entry level di questa gamma ed è una testina MC a bassa uscita (0,5 mV) proposta ad un prezzo competitivo, capace di offrire un suono di grande qualità rispetto a cartucce di prezzo simile.

Le cartucce fono Hana utilizzano cantilever in alluminio ad alta rigidità e armature a forma di croce, in particolare la cartuccia EL presenta uno stilo diamantato ellittico in grado di offrire un suono brillante e meraviglioso, ma allo stesso tempo con la giusta matericità accompagnato da un imaging e una musicalità tipiche di testine di ben altro livello.

Il suo corpo è invece realizzato in materiale plastico composito a bassa risonanza di colore verde scuro, risultando quindi alla fine una delle testine più apprezzate dagli audiofili alla ricerca di ottime prestazioni ma con un occhio attento al portafogli, in più questa si abbina perfettamente alla generazione odierna di stadi phono ad alto guadagno. 

.

Specifiche tecniche:

Tipo: Testina MC a bassa uscita

Stilo: Ellittico sintetico

Cantilever: Alluminio

Livello di uscita: 0.5 mV/1 kHz

Bilanciamento in uscita: <2dB/1kHz

Conformità dinamica @ 10 Hz: 20*6 10-6 cm/Dyne

Forza di tracciamento verticale: 2 gr

Tracciabilità 70 µm/2 gr

Separazione dei canali: 25 dB/1 kHz

Risposta in frequenza: 15-25.000 Hz

Impedenza: 30Ω/1kHz

Impedenza di carico consigliata: >400Ω

Peso della cartuccia: 5 gr

Colore del corpo: Verde muschio

Dettagli del prodotto
Hana
HAN-0001
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi