JBL CONCEAL C-83 Diffusore a 3 vie da Incasso a Parete o Soffitto

1.260,00 €
Tasse incluse

Diffusore da incasso a parete o soffitta a 3 vie in sospensione pneumatica, Tweeter da 25mm con magnete al neodimio, Midrange da 30MM, Woofer da 200mm, Sensibilità 84dB, Potenza max consigliata da 50 a 160W, Impedenza 4 ohm, Back box di legno in dotazione, Il pannello si installa facilmente e scompare completamente nelle pareti e nel soffitto circostanti, Dimensioni foro 56.2x40.6cm (AxL), Profondità di montaggio 8.6cm, Morsetti a molla, Finitura frontale in Fidelity Glass verniciabile

consegna in circa 24/48 ore
Use buttons or arrow keys to change quantity.
SKU: C-83
Descrizione

Il JBL Conceal Series C83 è un altoparlante da incasso a parete ad alte prestazioni caratterizzato da un particolare design a pannello singolo che lo rendono davvero invisibile una volta inserito a parete, per la gioia di tutti coloro che non amano circondarsi di diffusori in ambiente ma non vogliono rinunciare alle performance che questi sono capaci di garantire.

Il C83 è composto da un telaio rigido sul quale alloggiano i driver e tutti i componenti acustici, il tutto ricoperto da un particolare pannello che JBL chiama 'FidelityGlass', il quale presenta una superficie liscia e resistente progettata per essere rifinita in modo corrisponda alla finitura desiderata per un'ottima integrazione in qualsiasi ambiente.

Su questo pannello troviamo due driver, uno per le medie un altro per le alte frequenza a bobina mobile, rispettivamente da 30 e 25 mm con magnete al neodimio, mentre le basse frequenze sono prodotte da un driver da 203 mm, i quali lavorano tutti in tandem con il pannello acustico FidelityGlass, questo è infatti fissato al telaio e funge da diaframma per i trasduttori.

Questa combinazione di driver e tecnologie brevettate si traduce in un suono ad alte prestazioni che in genere si trova solo nei grandi altoparlanti convenzionali.

Il tutto è poi gestito da una rete crossover avanzata che si basa sull'esperienza acustica acquisita da JBL e include circuiti di protezione a ripristino automatico per il sistema C83, che garantiscono la massima affidabilità a lungo termine. 

Infine l'involucro posteriore in legno integrato aiuta a focalizzare il suono nella stanza e a ridurre al minimo l'intrusione acustica negli spazi adiacenti.

.

Specifiche tecniche:

Diffusore In Ceiling da parete o soffitto a cassa chiusa

Woofer: Cono da 203mm con bobina mobile da 38 mm

Midrange: Cono da 30 mm con magnete al neodimio

Tweeter: Trasduttore a bobina mobile da 25 mm con magnete al neodimio

Impedenza nominale: 4 ohm

Potenza supportata: 50 - 160 W (RMS/Picco)

Risposta in frequenza: 45Hz – 20kHz (-6dB)

Frequenza di crossover: 500Hz

Sensibilità: 84 dB 

Dimensioni: 157 x 642 mm

Dimensioni con griglia: 188 x 574 mm

Profondità di montaggio: 94.5 mm

Tipo di ingresso: Morsetti di rilegatura a molla placcati in oro a cinque vie

Dimensioni del pannello: 403 x 559 x 98mm (LxAxP)

Dimensioni ritagliate: 562 x 406mm (AxL)

Profondità di montaggio: 86 mm

Peso: 9.9 kg

Dettagli del prodotto
JBL
C-83
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi