Gold Note IS-1000 MK II DELUXE Amplificatore Integrato Hi End con DAC PCM-1792A Silver

5.890,00 €
Tasse incluse

Amplificatore Integrato in classe A/B Hi-End con DAC PCM-1792A, Streamer di rete Wi-Fi e LAN 192kHz/24bit, Potenza 125W su 8 ohm e 250W su 4 ohm, Codifica MQA (via Tidal) DSD, FLAC, ALAC, WAV, AIFF, WMA, WAX, ASX, MPEG-4, M4A, MP3, 3 ingressi digitali ottici e 1 coassiale, 1 ingresso USB-A, Servizi di streaming supportati: Tidal, Qobuz, Spotify, Spotify Connect, Deezer, V-Tuner, Roon Ready e Airplay, Ingressi analogici RCA e XLR bilanciati, Ingresso AV-In, Ingresso Phono MM/MC, Uscita di linea fissa e variabile, Regolazione Fattore di Smorzamento, Controllo Booster a 3 posizioni per fine tuning piccoli diffusori acustici

consegna in circa 24/48 ore
Use buttons or arrow keys to change quantity.
SKU: IS-1000 DELUXE-SL
Descrizione

L'amplificatore integrato Gold Note IS-1000 Deluxe è un prodotto che ridefinisce gli standard classici dell'amplificazione, rivolgendosi a un pubblico moderno che cerca una macchina universale e completa che permette di svolgere più funzioni, visto infatti che oltre a essere un integrato funge anche da streamer con DAC e presenta anche uno stadio phono MM/MC per essere collegato a qualsiasi testina.

I servizi di streaming online cui esso può accedere sono le piattaforme più usate quali Tidal, Qobuz, Spotify/Spotify Connect e Deezer oltre alle migliaia di stazioni radio su internet tramite vTuner, ma è previsto anche il supporto a Roon Ready e grazie all'ottimo DAC integrato Burr Brown PCM1792A supporta file con frequenze fino a 24 bit/192 kHz, mentre dalla porta USB è possibile riprodurre anche DSD64.

La potenza dell'amplificatore in classe A/B è pari a 125 W per canale su un carico di 8 ohm mentre raddoppia su 4 ohm, con una funzione esclusiva che permette di regolare il fattore di smorzamento su "alto" per altoparlanti più grandi e meno sensibili mentre su "basso", secondo Gold Notes consente all'IS-1000 Deluxe di imitare un amplificatore a valvole a bassa potenza, da preferire per altoparlanti ad alta sensibilità o di tipo monitor.

Con un parco connessioni molto vario e ricco con un ingresso XLR aggiuntivo, tre prese ottiche digitali, un ingresso RCA coassiale digitale e una presa USB di tipo A, Ethernet e Wi-Fi che supporta Apple AirPlay, è possibile quindi collegare un pò tutto a questo amplificatore che presenta anche una delle due coppie di ingressi RCA analogici commutabile tra livello di linea, magnete mobile e bobina mobile.

Gold Note fornisce poi un'app proprietaria specifica per IS‑1000, sia per sisitemi IOS cher Android, che permette in modo gratuito attraverso smartphone o tablet di poter gestire la propria libreria presente su NAS o su chiavetta USB o navigare tra le varie piattaforme di musica on line.

.

Specifiche tecniche:

Potenza: 125W @ 8Ω per ch o 250W @ 4Ω Classe A/B High-Current Mosfet

Preamplificatore Phono: MM & MC derivato dal premiato PH-10

DAC: BurrBrown PCM1792A

THD (Total Harmonic Distortion): 0.005% @5W

Fattore di smorzamento: >100

Rapporto S/N: >100dB Ingressi di linea e digitali - >80 dB Phono (MM)

Connettività di rete: LAN & Wi-Fi

Streaming: Roon Ready, Tidal Connect, MQA, Airplay, vTuner, Tidal, Qobuz, Deezer, Spotify Connect

Media Server supportati: Minim Server, Bubble UPnP, tutti gli UPnP media servers certificati

Formati audio supportati: AIFF, WAV, FLAC, WMA, WAX, ASX, MPEG-4 (aac, m4a, Apple lossless), MP3

DSD64 [.dsf] file convertiti in PCM ad alta risoluzione tramite protocollo UPnP

Ingressi digitali:

1x RCA Coassiale (COAX) PCM fino 24bit/192kHz

3x ottici (TOS) PCM fino a 24bit/192kHz

1x USB-A fino a DSD64 e PCM 24bit/192kHz per memorie flash FAT32/NTFS (32Gb max con chiavette USB)

Ingressi analogici:

1x XLR bilanciato

1x RCA Linea/Phono MM/MC

1x RCA Linea/AV-In

Uscite analogiche:

1x RCA fissa (0dB, 1.4Vrms)

1x RCA variabile (+9,5dB, 4Vrms max)

Impedenza di uscita: 50 Ω

Consumo: Max 30W – 400W

Standby: < 0,5W

Dimensioni: 430 x 135 x 375mm (LxAxP)

Peso: 18 kg

Dettagli del prodotto
Gold Note
IS-1000 DELUXE-SL
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi