QED XT 3 POWER CABLE Cavo di Alimentazione

70,00 €
Tasse incluse

Cavo di alimentazione progettato per essere il più sottile e flessibile e quindi pratico possibile, Tecnologia X-Tube del conduttore, Isolamento in ferrite, Design completamente testato, Area della sezione trasversale 1.5 mmq, Capacità 86 pF/m, Induttanza 0.50 μH/m, Disponibile in lunghezze da 1m, 2m e 3 mm

SELEZIONA MISURA

consegna in circa 24/48 ore
Use buttons or arrow keys to change quantity.
SKU: QED XT 3_1
Descrizione

Qed è un'azienda con oltre 47 anni di attività alle spalle dedicati alla ricerca e allo sviluppo di cavi per il collegamento di apparecchiature hi-fi, perchè è grazie alle giuste connessioni che gli apparecchi o i diffusori possono esprimere il loro reale potenziale.

Nessun'altra azienda ha mostrato una così alta e incessante dedizione alla ricerca nel settore del cablaggio di come ha fatto Qed, combinando gli studi teorici con test di ascolto analitici e approfonditi, in modo da porre in essere un prodotto il più perfetto possibile.

Verso i cavi di alimentazione, è dove l'azienda ha maggiormente indirizzato i suoi sforzi e il cavo QED XT3 è solo l'ultimo di una nuova generazione di cavi di alimentazione, destinato a tutti quegli audiofili che credono che le buone prestazioni partono essenzialmente da una corrente pulita e usano questi cavi per cablare le loro apparecchiature.

Il QED XT3 si basa sulla nuova tecnologia X-Tube grazie alla quale un minor numero di distorsioni causate dalla modulazione dell'impedenza nel cavo influenzerà il flusso di corrente alle apparecchiature audio.

Si avrà quindi una corrente 'pulita' che garantirà un rumore di fondo bassissimo, il che significa esaltazione del dettaglio ed aumento della dinamica, del quale beneficeranno sia amplificatori che sorgenti.

 

Specifiche tecniche:

Tipo di conduttore: Tubo a X

Metallurgia: Rame privo di ossigeno al 99,999%.

Area della sezione trasversale: 1.5 mmq

Capacità: 86 pF/m

Induttanza: 0.50 μH/m

Resistenza del circuito: 0.026 ohm/m

Rigidità dielettrica: 2 kV (ca per 15 min)

Conforme a: EN50525; EN60320; EN60884

Guaina esterna: Perla Nera

Diametro esterno nominale: 10.2 mm

Spine: CEE 7/7

Connettore: IEC C13 794

Dettagli del prodotto
Qed
QED XT 3_1
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi