Pro-Ject PHONO BOX DS3 B Phono Stage MM MC Silver

490,00 €
Tasse incluse

Amplificatore per giradischi, Regolazione RIAA, Ingressi 1 x RCA, mini XLR e 1 XLR (bilanciato), Uscite 2 x RCA e XLR (bilanciate), Regolazioni molto versatili sul pannello frontale, Possibilità di collegare due giradischi, Impostazioni di selezione dell'ingresso memorizzabili, Regolazione continua dell'impedenza di carico, capacitanza, guadagno (db) e filtro subsonico, Colore Silver

consegna in circa 24/48 ore
Use buttons or arrow keys to change quantity.
SKU: PhonoDS3B-SL
Descrizione

Il Pro-Ject Phono Box DS3 B è l'ultimo amplificatore per giradischi proposto dalla nota azienda austriaca, che nel giro di pochi anni è riuscita a ritagliarsi uno spazio importantissimo nel panorama mondiale degli appassionati analogici, progettando e realizzando una serie di prodotti molto funzionali, altamente prestazionali, solidi e dall'ottimo prezzo.

La nuovissima serie DS3 porta a un incremento della qualità e delle prestazioni dei modelli precedenti, anche se mantenendo la mise estetica classica del brand, con uno chassis semplice ed elegante ma molto ben realizzato per preservarlo da possibili vibrazioni, miglioramenti evidenti sono stati apportati internamente con l'adozione di circuiti superiori per incrementare il livello prestazionale.

Il Phono Box DS3 è quindi il nuovo preamplificatore RIAA per giradischi della Pro-Ject che prevede sul pannello anteriore una serie di pulsanti che garantiscono una completa e versatile regolazione delle funzioni, quali la regolazione continua dell'impedenza di carico, della capacitanza, del guadagno in db e del filtro subsonico.

Molto utile la possibilità di collegare due giradischi, così come torna utile anche la memorizzazione delle impostazioni di selezione dell'ingresso, per un rapido richiamo quando richiesto.

Anche a livello di connessioni il Pro-Ject Phono Box DS3 B è davvero ricco e completo, prevedendo infatti un ingresso RCA, uno mini XLR e uno XLR (bilanciato), mentre a livello di uscita sono previste una RCA e una XLR (bilanciata).

-

Specifiche tecniche:

Impedenza di ingresso: stepless 10 Ohm - 1000 ohm o 47 kohm fissi

Capacità di ingresso: 50 pF / 150 pF / 300 pF / 400 pF

Interruttore di guadagno: 40 dB / 45 dB / 60 dB / 65 dB (+ 6 dB se si utilizza l'uscita XLR)

Filtro subsonico: -18 dB per ottava a 20 Hz

Rapporto S/N MM: (40 dB): 104 dBV, 111 dBV ponderato α

Rapporto S/N MC: (60 dB): 85 dBV, 91 dBV ponderato α

THD a 1 kHz: <0,001% MM / <0,004% MC

THD (20 Hz-20 kHz): <0,005% MM, <0,01% MC

Precisione RIAA: <0,25 dB / 20 Hz - 20 kHz

Ingresso: 1 x 5 pin mini XLR / 1 x RCA / 1 XLR

Uscita a livello di linea: 1 RCA, 1 XLR

Consumo energetico: 18 W / <0,5 W in standby

Alimentazione: 18 Volt DC

Dimensioni: 206 x 70 x 194mm (205 con prese) LxAxP 

Peso: 1.480 gr

Dettagli del prodotto
Pro-Ject
PhonoDS3B-SL
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi