Denon AH-GC30 Cuffia Wireless con Cancellazione del Rumore Nero
Denon AH-GC30 Cuffia Wireless con Cancellazione del Rumore Nero
Denon AH-GC30 Cuffia Wireless con Cancellazione del Rumore Nero
  • consegna in circa 3-7gg lav.
Denon AH-GC30 Cuffia Wireless con Cancellazione del Rumore Nero
Denon AH-GC30 Cuffia Wireless con Cancellazione del Rumore Nero
Denon AH-GC30 Cuffia Wireless con Cancellazione del Rumore Nero

Denon AH-GC30 Cuffia Wireless con Cancellazione del Rumore Nero

310,00 €
Tasse incluse

Le nuove cuffie AH-GC30, grazie ai nuovi driver da 40mm FreeEdge certificati Hi-Res, sono la soluzione ideale per l'ascolto di musica e la visione di film sia in spazi chiusi che all'aperto. La tecnologia wireless e la sua leggerezza rendono questa cuffia la compagna ideale per i viaggiatori che non possono fare a meno quotidianamente di un'esperienza di ascolto straordinaria e appagante.

consegna in circa 3-7gg lav.
Use buttons or arrow keys to change quantity.
Compara Aggiungi alla wishlist
SKU: AH-GC30-BL
Descrizione

La AH-GC30, realizzata con i nuovi driver da 40mm FreeEdge certificati Hi-Res, è la nuova cuffia con cancellazione del rumore della Denom. Con questa seconda generazione di cuffie, la Denom introduce tre modalità di cancellazione del rumore assicurando pace e tranquillità sempre a portata di mano.

Grazie ai due microfoni incorporati è possibile effettuare e ricevere telefonate con un suono notevolmente nitido, garantendo quindi un'esperienza di ascolto straordinaria, non soltanto durante l'ascolto di musica o la visione di film, ma anche per telefonate di lavoro in smartworking o in situazioni dove il silenzio non e sempre facilmente raggiungibile.

SCHEDA TECNICA

Tipo di connettori: Bluetooth, Cablato

Colore: Nero

Jack per cuffie: senza fili

Forma cuffie: Sopra l'orecchio

Peso articolo: 287 Grammi

Controllo del rumore: Cancellazione attiva del rumore

Batteria: agli ioni di litio ricaricabile per 20 ore di musica continua con sole 2 ore di ricarica

Microfono: Doppio microfono per chiamate e comandi integrati nel cavo

Dettagli del prodotto
Denon
AH-GC30-BL
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi