REL Acoustics HT 1003 MKII Subwoofer Attivo 300W
Subwoofer amplificato Serie Home Theater in sospensione pneumatica, Nuovo Woofer frontale a lunga escursione da 25cm con cono in CarbonGlas e cupola invertita in fibra di carbonio, Potenza 300W con amplificazione in classe D Next Gen5, Regolazione del volume e della frequenza di taglio del crossover, Fase 0-180°, Ingressi stereo RCA e LFE RCA separato, Nuova elegante finitura con Top superiore nero laccato e lati in nero spazzolato
P.S.: Possibilità di renderlo wireless attraverso l'adattatore esterno opzionale HT Air Wireless
Il nuovo subwoofer HT/1003 MkII presentato da REL è adatto per tutti coloro che non vogliono rinunciare alla qualità di un ottimo sub ma non hanno lo spazio necessario per inserire un diffusore di grosse dimensioni.
Questo nuovo modello si presenta infatti in una forma molto compatta, bella ed elegante con un'ottima qualità costruttiva che vede il pannello superiore rifinito con 5 mani di lacca nera pianoforte lucidata a mano, il che lo rende davvero elegante e quindi facilmente inseribile in ogni ambiente.
Basato sulla tecnologia a cassa chiusa è composto da un nuovo driver chiamato CarbonGlas da 250 mm a lunga gittata mosso da un altrettanto nuovo amplificatore in Classe D da 300 W.
Grazie a questa nuova amplificazione si riesce ad ottenere una potenza di 10 dB più alta rispetto al suo predecessore, garantendo prestazioni eccellenti sia per uso HT che come integrazione in un impianto a 2 canali.
Le altre novità consistono in un filtro secondario superiore che consente all'energia di estendersi più in alto e con maggior impatto, mentre un 'PerfectFilter' completamente analogico incrementa ed estende i bassi più profondi, infine, un filtro subsonico analogico filtra i segnali che possono causare danni al di sotto dei 20 Hz.
Grazie invece all'adattatore "HT-Air' opzionale, il sub può diventare wireless, potendo essere gestito a distanza grazie a un minuscolo trasmettitore e un ricevitore corrispondente che invia un segnale wireless a 5.8 Ghz in modo incredibilmente veloce, evitando qualsiasi possibilità di compressione digitale e lasciando più liberi nel posizionamento.
.
Specifiche tecniche:
Tipologia: Subwoofer a cassa chiusa
Dimensione Driver: Frontale da 25cm a lunga gittata
Materiale Driver: Struttura a cono CarbonGlas, cappuccio antipolvere in fibra di carbonio invertito, telaio in acciaio
Amplificatore: NextGen 5 Classe D
Potenza: 300 W RMS
Estensione in bassa frequenza: -6 dB a 24Hz
Collegamenti in Ingresso: Doppio RCA stereo a basso livello o RCA LFE
Collegamenti in Uscita: RCA o LFE stereo a basso livello
Capacità Wireless: HT Air Wireless (opzionale)
Finitura: Composita nera a grana rivestita orizzontalmente, piastra superiore da 15 mm, rifinita con 5 mani di lacca nera lucida
Dimensioni: 318 x 347 x 351 mm (LxAxP)
Peso: 15.5 kg
Garanzie sui Prodotti
Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).
Garanzia Legale B2B (Professionisti)
I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.
⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.
Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.
Garanzia Legale B2C (Consumatori)
I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.
Un bene è considerato non conforme quando:
non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,
non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,
non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.
I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).
📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.
⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.
Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.
Limitazioni di responsabilità
Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).
Reclami
Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.
I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:
Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);
E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.
Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.
È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.