Hegel H190V Amplificatore Integrato con Streamer

3.699,00 €
Tasse incluse

L'amplificatore integrato a stato solido H190V è in grado di riprodurre musica da qualsiasi piattaforma di streaming.

è dotato di ingressi configurabili, un DAC di fascia alta e con un'uscita per cuffie frontale puoi goderti la facilità d'uso con la massima qualità del suono, STADIO PHONO MM Incluso

consegna in circa 24/48 ore
Use buttons or arrow keys to change quantity.
SKU: H190V
Descrizione

Hegel H190V amplificatore integrato a stato solido

l'amplificatore streaming H190v, è una versione aggiornata del modello H190.

è costruito con un solido telaio in acciaio e una spessa piastra di alluminio. All'interno del telaio si trova un grande trasformatore toroidale che alimenta un circuito di amplificazione da 150 Watts RMS per canale su 8 Ohm in Classe A/B. Sia la sezione pre chequella DAC  sono state aggiornate rispetto al precedente modello

Le funzionalità di streaming dell'H190v rimangono accessibili solo tramite Ethernet (no Wi-Fi!) e includono Apple AirPlay, Roon Ready, Spotify Connect e UPnP. Le prese digitali cablate sul pannello posteriore rimangono invariate – coassiale, 3 x TOSLINK e USB – e per le sorgenti analogiche a livello di linea abbiamo ancora due ingressi RCA single-ended e un ingresso XLR bilanciato.

Rispetto all’H190 è stato aggiunto uno stadio fono MM di ottima qualità

La presa per le cuffie sul pannello frontale dell'H190v e le funzionalità di apprendimento del telecomando della TV completano il set di funzionalità.

SCHEDA TECNICA

Tipo    Amplificatore Integrato con ingressi Digitali e Ethernet
Potenza per canale (8 Ohm)    2 x 150W su 8 Ohms
Carico Minimo    2 Ohm
Risposta in frequenza    5 – 100.000 Hz
Fattore Damping (Smorzamento)    >4000
Signal to Noise Ratio    >100 db
Distorsione    < 0.01% @ 50W 8 Ohms 1kHz
Input Analogici    1 x Bil XLR - 2 x Sbil RCA
Input Digitali    1 Coax - 3 Optical - 1 USB - 1 Ethernet Network
Uscita Cuffie    6,3mm frontale
Output    1 RCA a livello variabile
Peso    19 kg
Dimensioni (L x A x P)    12cm x 43cm x 41cm (AxLxD)

Dettagli del prodotto
Hegel
H190V
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi