Cambridge Audio AX R100D Sintoamplificatore con DAB+

530,00 €
Tasse incluse

Sintoamplificatore Cambridge Audio AX R100D bluetooth e DAB+ integrato

consegna prevista 24/48 ore
Use buttons or arrow keys to change quantity.
SKU: AXR-100D
Descrizione

Cambridge Audio AX R100D sintoamplificatore stereo Bluetooth integrato

Il sintoamplificatore stereo AXR100 dispone di ingressi analogici, ingressi digitali, uno stadio phono, un ricevitore DAB+ FM / AM con RDS e un ingresso da 3,5 mm. Inoltre, il ricevitore bluetooth integrato ti consente di trasmettere la tua musica preferita dal tuo smartphone, tablet o PC.

Caratteristiche Principali e Scheda Tecnica

·         100 watt per canale - Un’esperienza audio precisa e potente.

·         Bluetooth integrato - Ascolta la tua musica in streaming wireless dal tuo smartphone/tablet/PC.

·         SintonizzatoreDAB+ FM/AM con 30 stazioni impostate - Memorizza le tue stazioni radio preferite.

·         Phono stage integrato - Collega facilmente il tuo giradischi.

·         Ingressi digitali - Dotato di ingressi sia ottici sia coassiali per un audio eccezionale.

POWER OUTPUT

100 watts (into 8Ω)

THD (UNWEIGHTED)

<0.01% @ 1kHz, 80% of rated power <0.15% 20Hz - 20kHz, 80% of rated power

FREQUENCY RESPONSE (-1DB)

5Hz - 50kHz

S/N RATIO (REF 1W)

>82dB (unweighted)

INPUT IMPEDANCES

47k ohms

POWER AMP DAMPING FACTOR

>50

STANDBY POWER CONSUMPTION

<0.5W

MAX. POWER CONSUMPTION

550W

BASS/TREBLE CONTROLS

Shelving, ultimate boost/cut +/- 10dB @ 100Hz and 20kHz

SUBWOOFER OUTPUT

200Hz 2nd order L+R Level follows volume setting

DIGITAL INPUTS

PCM 16-24bit S/P DIF Co-axial 32-192kHz TOSlink Optical 32-192kHz

DIMENSIONS

110 x 430 x 340mm (4.3 x 16.9 x 13.4”)

WEIGHT

8.1kg (17.8lbs)

BLUETOOTH

5.0 A2DP/AVRCP supporting SBC

TUNER BANDS

European DAB (174.928-239.200kHz) FM (87.5-108MHz)

AERIAL INPUTS

FM/DAB+ 75 ohms, Coaxial antenna

SIGNAL TO NOISE (TUNER)

60dB typical (FM) / 90dB typical (DAB)

DISTORTION (TUNER)

<0.4% @ 1kHz 50kHz deviation (FM mono) / <0.05% @ 1kHz (DAB)

IN THE BOX

AXR100D Stereo Receiver, Power Cable, Remote Control, 2 x AAA Batteries

Dettagli del prodotto
AXR-100D
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi