Home

Home

Rotel S14 Streamer di rete con amplificatore integrato Nero

Amplificatore stereo con connettività di rete all-in-one, Potenza di uscita di 150 watt in Classe AB per canale su 4 ohm, Possibilità di accedere a una fornitura virtualmente illimitata di contenuti musicali online, Streaming da Qobuz e Tidal con supporto a file MQA, DAC con tecnologia a 32 bit di ESS Sabre, Connessione cablata e wireless, Display a colori, Telecomando, Chromecast e AirPlay 2, Bluetooth aptX HD, Certificazione Roon Ready, Finitura Nero

ROTEL-S14-BK
Rotel
2.025 €
Tasse incluse
Quantità
check consegna in circa 24/48 ore

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

Il Rotel S14 è un amplificatore integrato in classe AB che sviluppa una potenza di 2 x 80 watt a 8 ohm in classe AB, che include anche un lettore di rete che permette di accedere a web radio, podcast e ai principali servizi di streaming come Spotify, Tidal e Qobuz. 

Include anche la piena connettività analogica e digitale per collegare facilmente tutte le proprie sorgenti, incluso un computer tramite ingresso USB-B, visto che il performante DAC Sabre interno può riprodurre musica ad alta risoluzione fino a 24 bit/384 kHz, nonché i file MQA. 

La parte digitale si completa con l'implementazione del modulo Chromecast e Airplay e di un ricevitore Bluetooth aptX HD che consente di ascoltare facilmente la propria musica preferita in qualità CD inviandola direttamente dal proprio smartphone o device portatile. 

A livello di puro amplificatore il Rotel S14 rispecchia in pieno la tradizione del produttore giapponese di essere un grande erogatore di corrente, cui contribuisce il grande trasformatore toroidale accoppiato a diversi condensatori per massimizzare la capacità di corrente quando la riproduzione lo richiede.

La potenza massima può arrivare infatti fino a 150W per canale su carichi di 4 ohm, in grado quindi di poter pilotare la maggior parte dei diffusori senza alcun problema.

Una volta connesso alla rete tramite WiFi o Ethernet, invece il Rotel S14 offre molte funzioni di streaming, permettendo di usufruire di tutta la musica on line disponibile sia gratuitamente che avvalendosi dei principali servizi a pagamento. 

Oltre alle sue numerose funzioni di streaming, esso beneficia anche di una connettività completa sia digitale che analogica per potergli associare tutte le sorgenti di cui si dispone, include infatti cinque ingressi digitali, di cui uno ottico, uno coassiale, una porta USB-A per la riproduzione di musica da una chiavetta USB o un disco rigido, nonché una porta USB-B per il collegamento di un PC. 

Per quanto riguarda gli ingressi analogici troviamo poi un ingresso RCA che consente di collegare, ad esempio, un giradischi preamplificato o un lettore CD, mentre a livello di uscita vi è una pratica uscita subwoofer per collegamento di un sub, oltre a un'uscita pre-out RCA, che consente di combinarlo con un amplificatore di potenza esterno e per finire con un'uscita per le cuffie sulla parte anteriore.

Grazie al suo ampio schermo a colori è infine possibile individuare cosa c'è in riproduzione ed effettuare tutti i controlli, anche se ciò può avvenire pure tramite app o utilizzando il suo telecomando.

.

Specifiche tecniche:

Potenza di uscita: 80W su 8 ohm e 150W su 4 ohm

Distorsione armonica totale: <0.04%

Risposta in frequenza: 10Hz - 100kHz

Rapporto segnale/rumore: 100 dB

Fattore di smorzamento: 400

Sensibilità linea: 200 mV

Impedenza di ingresso linea: 47 kohm

Sovraccarico ingresso linea: 4.5 V

Formati ingressi elettrico/ottico: SPIDF, LPCM fino a 24/192

Ingresso PC-USB: fino a 32/384, MQA

Dimensioni: 430 x 93 x 345 mm  (L×A×P)

Assorbimento: 280 W max

Peso: 9.15 kg

ROTEL-S14-BK