Home

Home

EverSolo DMP-A8 Digital Media Player Streamer di rete Preamplificatore DAC

Nuovo EverSolo DMP-A8, Streamer, Preamplificatore, DAC, Server e Lettore di rete in un unico dispositivo, Processore ARM Cortex A55 quad-core, Doppio chip di conversione AK4191EQ + AK4499EX, Doppio Clock high precision, Supporta formati di qualità CD come FLAC, WAV, APE, Gestisce PCM fino a 768 KHz/32bit, DSD512 e MQA, Ingressi digitali ottico e coassiali, USB, HDMI ARC, Uscite HDMI IIS, Ottica e Coax, USB 3.0, Supporta i principali servizi musicali in HD quali Tidal Connect, Qobuz, Amazon Music HD, Highresaudio, Deezer, Wi-Fi, Bluetooth 5.0, DLNA, App proprietaria per IOs e Android, UPnP, Vari DSP, CD Ripping, Chassis in alluminio, Display LCD touchscreen da 6", Possibilità di inserire una memoria SSD fino a 4TB 

DMP-8
Eversolo
1.970 €
Tasse incluse
Quantità

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

Dopo il successo planetario del lettore di rete EverSolo DMP-A6, il produttore cinese alza il tiro e presenta il suono nuovo modello chiamato DMP-A8, un prodotto audio che fa davvero di tutto e di più e nel miglior modo possibile, ponendosi come assoluto riferimento della categoria con il solito rapporto q/p prestazioni assolutamente irraggiungibile per i competitors.

L'EverSolo DMP-A8 combina infatti in un unico chassis le funzionalità di streamer musicale, DAP, DAC e preamplificatore, offrendo una qualità sonora di alto livello e una versatilità senza pari.

La sua velocità e capacità di gestione sono affidate al processore ARM Cortex-A55 quad-core professionale ad alte prestazioni e a una memoria interna di 4GDDR + 64G eMMC, con la possibilità di installare un SSD M.2 NVME fino a 4 TB per espandere lo spazio di archiviazione.

Il sistema operativo è basato invece sul collaudato Android 11 personalizzato e ottimizzato per le funzionalità audio, con un’interfaccia utente intuitiva e completa che si può controllare tramite il touchscreen LCD da 6 pollici o tramite un’app dedicata per smartphone e tablet, sia per sistemi IOs che Android.

La sezione di conversione digitale-analogica del DMP-A8 utilizza una soluzione di punta basata sui chip AK4191EQ e AK4499EX, che garantiscono una fedeltà e una precisione eccezionali, inoltre grazie alla funzione DSP è possibile personalizzare il suono secondo le proprie preferenze, scegliendo tra diversi filtri digitali e modalità di uscita. 

Come streamer e DAC ad alte prestazioni, il DMP-A8 supporta la riproduzione e la decodifica di tutti i principali formati audio ad alta risoluzione, inclusi FLAC, WAV, APE, DSD512, PCM768KHz/32Bit e altri. Inoltre, integra diversi servizi di streaming musicale, come Tidal Connect, Qobuz, Highresaudio, Deezer, WebDAV e UPnP, permettendo di accedere a una vasta libreria musicale online, ma è anche possibile riprodurre e rippare CD tramite un lettore esterno collegato alla porta USB.

Il DMP-A8 può comunque essere utilizzato anche solo come streamer visto che è possibile collegarlo a un DAC esterno di fascia alta tramite le uscite HDMI IIS, USB, ottiche e coassiali, oppure come DAC da collegare a sorgenti digitali mediante gli ingressi coassiali, ottici, USB B e Bluetooth.

Come preamplificatore esso supporta ingressi analogici XLR e RCA e uscite analogiche di preamplificazione RCA e XLR, con un circuito di preamplificazione completamente bilanciato, che utilizza un controllo del volume a scala di resistenze R2R, per assicurare un rumore e una distorsione minimi. Inoltre può essere abbinato direttamente a diffusori attivi o amplificatori di potenza, offrendo una gamma dinamica e una qualità del suono impressionanti.

Anche a livello costruttivo il DMP-A8 si colloca su una fascia più alta del suo prezzo, presentandosi con un design elegante e moderno, caratterizzato da una costruzione robusta basata su uno chassis in alluminio spazzolato, sul cui frontale fa bella mostra di sè l'ampio display e pulsanti di controllo touchscreen.

.

Specifiche tecniche:

Tipologia: Streamer, Preamplificatore, DAC, Server e Lettore di rete

Processore audio: XMOS XU316

Memoria interna: 4GDDR4 + 64GeMMC

DAC: AK4191EQ + AK4499EX

Chip dell'amplificatore operazionale: OPA1612

Alimentazione elettrica: Doppio alimentatore lineare + digitale di alta qualità e silenzioso

SSD: Supporta il protocollo M.2 NVME 3.0 2280, fino a 4 TB (SSD non incluso)

Porta USB-A: USB3.0

Connessione: Ethernet e Wi-Fi a doppia banda

Riproduzione e decodifica DAC: Supporta fino a stereo DSD512, PCM 768KHz 32Bit

Servizi musicali: Tidal, Qobuz, Highresaudio, Amazon Music, Deezer, Radio Paradise, WebDAV, UPnP

Streaming: Air Play, DLNA, Tidal Connect ecc.

Ingresso audio Bluetooth: BT5.0, supporta SBC/AAC/aptX/aptX LL/aptX HD/LDAC

Ingresso audio USB-B: Supporta Windows (10, 11), Android, IOS. Supporta fino a stereo DSD512, PCM 768KHz 32Bit

Ingresso audio ottico/coassiale: Supporta fino a PCM stereo 192KHz 24Bit, Dop64

HDMI ARC: Supporta fino a PCM stereo 192KHz 24Bit

Ingresso audio preamplificatore analogico: XLR e RCA

Uscita IIS: Supporta fino a DSD512 stereo, PCM 768 KHz 32 bit

Uscita audio ottica/coassiale: Supporta fino a stereo DSD512, PCM 768KHz 32Bit

Uscita audio analogica: Supporta fino a PCM stereo 192KHz 24Bit, Dop64

Caratteristiche audio dell'uscita XLR

Livello di uscita: 4.2 V

Risposta in frequenza: 20 Hz~20 KHz (± 0.25 dB)

Gamma dinamica: >128 dB

SNR: >128 dB

THD+N: <0.00009% (-120 dB) 

Crosstalk: >-121 dB

Caratteristiche audio dell'uscita RCA

Livello di uscita: 2.1 V

Risposta in frequenza: 20 Hz~20 KHz (±0.25 dB)

Gamma dinamica: > 125 dB

SNR: >125 dB

THD+N: <0.00010%(-119 dB)

Diafonia: >-121 dB

Schermo: Touchscreen LCD da 6"

Consumo: 16 W

Dimensioni: 388 x 90 x 248mm (LxAxP)

DMP-8