Home

Home

Pro-Ject WMI Rack 5/4 Porta elettroniche a parete Bianco

Porta elettroniche da parete, Basato sul leggendario Pro-Ject 5, Elimina la propagazione delle risonanze e le trasferisce nella parete, Nessuna influenza dovuta a rumori da calpestio o pavimenti vibranti, Sofisticata struttura rigida in acciaio, Ripiani speciali in legno rigido selezionato e di bassa massa, Punte regolabili in altezza per livellare ogni ripiano, Design pratico ed elegante, Finitura Bianco

Raccomandazione di montaggio: pareti in mattoni o cemento, la stabilità dipende dalla parete e dagli accessori di montaggio

wmirack-wh
649 €
Tasse incluse
Quantità
check consegna in circa 24/48 ore

Mobili e Supporti
  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

Il Pro-Ject WMI Rack 5/4 rappresenta una soluzione elegante e pratica per montare il proprio sistema Hi-Fi a una parete, un prodotto questo che trae origine ispirandosi al leggendario Pro-Ject 5, un supporto per giradischi che eliminava le risonanze e le trasferiva nella parete. 

Questo supporto si caratterizza per la qualità della sua struttura che è rigida in acciaio con una forma a "D", disegnata appositamente per garantire una stabilità ottimale, oltre che a conferirgli un aspetto armonioso ed elegante, sono presenti poi quattro ripiani in legno di bassa massa con punte regolabili per permettere di livellare ogni componente. 

Il WMI Rack 5/4 è compatibile con diversi tipi di diffusori, amplificatori, lettori e sorgenti e nella finitura bianca riesce davvero ad adattarsi facilmente con i vari stili di arredamento, specie con quelli moderni oggi di moda. 

L'impiego di questo supporto riesce a garantire una qualità del suono superiore permettendo alle elettroniche o diffusori su esso posizionati di esprimersi al meglio del loro potenziale, eliminando le influenze delle risonanze indesiderate provenienti da fattori esterni o dai pavimenti vibranti.

Per montare il Pro-Ject WMI Rack 5/4, bisogna però seguire alcuni passaggi e rispettare alcune condizioni, è necessario infatti montare il supporto su una parete solida e resistente, come una parete in cemento o in mattoni, in quanto non è adatto al fissaggio su cartongesso o mattoni deboli perchè non reggerebbero il peso quando a pieno carico.

La portata massima del supporto dipende quindi dalla qualità del fissaggio a parete, quando ben rispettata ogni ripiano può supportare fino a ben 50 kg.

.

Specifiche tecniche:

Tipologia: Rack porta elettroniche da parete

Struttura: Acciaio con ripiani in legno

Dimensioni: 530 x 1.000 x 406 mm (LxAxP)

Superficie: 498 x 355 mm (L x P)

Altezza massima tra i ripiani: 167 mm 

Spazio tra parete e ripiano per cavi: 50 mm

Massimo carico di peso per ripiano: 50 Kg

Peso: 12.6 kg

ATTENZIONE: IL PESO MASSIMO SUPPORTATO DIPENDE MOLTO DAL MATERIALE DELLA PARETE UTILIZZATO PER IL MONTAGGIO. UTILIZZARE SEMPRE TASSELLI E VITI ADATTI AL PESO PREVISTO

wmirack-wh