Home

Home

Pro-Ject Juke Box E1 Giradischi Trazione a Cinghia High Gloss Black

Giradischi all-in-one amplificato compreso di braccio da 8.6" in alluminio e di testina Ortofon, Trazione a cinghia, Piatto da 300mm anti-risonante in ABS, Motore in DC isolato dallo chassis, Manopola del volume sul frontale e display sulla parte superiore, Amplificatore da 2 x 50W su 4ohm, 1 Ingresso linea RCA e 1 ingresso Bluetooth, 1 Uscita line out RCA, 1 Uscita Phono, Morsetti di uscita per i diffusori dorati, Piedini speciali di disaccoppiamento, Telecomando, Coperchio parapolvere, Finitura High Gloss Black

jukeboxe1
549 €
Tasse incluse
Quantità
check consegna in circa 24/48 ore

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

Il Pro-Ject Juke Box E1 è un giradischi all-in-one amplificato che offre una soluzione semplice e completa per chi si avvicina al magico mondo del vinile permettendo un uso assolutamente 'plug & play', visto che la testina Ortofon OM 5E viene montata di serie e preregolata in fabbrica.

Sono anche inclusi uno stadio phono, un ricevitore Bluetooth, un preamplificatore di linea e un amplificatore di potenza da 2 x 50 W, il tutto in un elegante chassis con manopola del volume sul frontale e display sulla parte superiore.

Il Pro-Ject Juke Box E1 ha una trazione a cinghia con cambio elettronico di velocità tra 33 e 45 giri e monta un piatto da 300 mm realizzato in ABS anti-risonante, mentre il motore in DC è invece isolato dallo chassis per ridurre le vibrazioni. La forza di tracciamento e l’anti-skating sono pre-regolati per la testina, che garantisce una buona resa sonora e una facile sostituzione dell’ago, montata su un braccio in alluminio che presenta dei cuscinetti in zaffiro per una maggiore fluidità.

Particolarmente interessanti sono le diverse connessioni per integrarsi con altri dispositivi, è infatti possibile collegare ad esso una coppia di diffusori ai morsetti dorati sul retro, oppure usare l’uscita line out per inviare il segnale del giradischi ad un altro amplificatore, inoltre è' anche possibile usare l’uscita phono per collegare un altro stadio phono esterno. Infine, si può sfruttare l’ingresso Bluetooth per riprodurre la musica dal proprio smartphone o tablet, oppure l’ingresso linea per collegare una sorgente analogica come un lettore CD o un tuner, rendendolo davvero una macchina tuttofare.

Il Pro-Ject Juke Box E1 si presenta con un design moderno e minimalista, con di serie compreso anche il coperchio parapolvere, il telecomando, il feltro, l’adattatore per i 7" e gli accessori per la regolazione. 

.

Specifiche tecniche:

Tipologia: Giradischi Plug&Play tutto preregolato in fabbrica

Trasmissione: A cinghia

Motore: Sincrono a basse vibrazioni e alimentazione DC

Velocità: 33, 45gg (cambio elettronico della velocità)

Piatto: ABS da 300 mm con tappetino in feltro

Braccio: 8.6" con shell integrato

Testina: Ortofon OM5E premontata

Display: Ad alto contrasto sulla parte superiore

Ingressi: Bluetooth e RCA

Uscita: RCA

Prese: Placcate in oro

Potenza d'uscita: 2 x 50 Wats (4 Ohm)

Accessori in dotazione: Alimentatore, coperchio parapolvere, telecomando, cavi per diffusori, Damp it, connettori a banana

Consumo energetico: 110 W max

Dimensioni: 415 x 118 x 334 mm (LxAxP)

Peso: 5 kg

jukeboxe1