Home

Home

Gold Note RECORD CLAMP, Clamper per giradischi in alluminio da 200 g, Nero

Clamper per giradischi in alluminio, Senza filettatura, Compatibile con tutti i giradischi del mercato, Peso 200 g, Finitura Nero

RECORD CLAMP-BK
Gold Note
58 €
Tasse incluse
Quantità
check consegna in circa 24/48 ore

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

Il clamp applicato al giradischi è un accessorio semplice ma molto importante in quanto permette di aumentare la massa girevole e di conseguenza far diminuire le frequenze di risonanza e le interferenze esterne all’apparecchio.

Per tal motivo viene anche chiamato stabilizzatore, perché tende ad appiattire il disco in vinile limitandone le oscillazioni durante la riproduzione, con tutti i vantaggi che ne derivano. 

Gold Note offre come clamp base il modello chiamato Standard Classic, un clamp dal design molto semplice e lineare realizzato in alluminio di qualità e dal peso di 200g.

Il suo utilizzo è tanto semplice quanto efficace, basta infatti posizionarlo sull'etichetta del disco senza bisogno nemmeno di avvitarlo in quanto non presenta filettatura, applicare un minimo carico con le dita e quindi serrarlo attorno al perno.

Con questo necessorio semplice si può così facilmente stabilizzare i dischi migliorandone notevolmente la qualità del suono.

.

Specifiche tecniche:

Materiale: Alluminio 

Dimensioni: 65mm (Diametro) x 30mm (Altezza)

Colore: Nero

Peso: 200g

RECORD CLAMP-BK