Home

Home

GENEVA CINEMA+, TV Speaker Hi-Fi compatto

Soundbar compatta che rappresenta una soluzione elegante per la TV, Audio stereo integrato con 2 altoparlanti full range, Subwoofer potente sul retro, Collegamento con HDMI ARC, Ingresso digitale ottico, mini jack da 3.5 mm, RCA, Bluetooth, Telecomando

CINEMA+
Geneva
359,00 €
Tasse incluse
Quantità
check consegna in circa 24/48 ore

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

I progettisti della Geneva Lab hanno sempre avuto come obiettivo quello di realizzare oggetti stilisticamente inconfondibili ma al tempo stesso altamente prestazionali e soprattutto funzionali, come è il caso del più elegante supporto TV al mondo esistente con sistema audio integrato, ovvero il Cinema+, un vero e proprio supporto per Tv Hi-Fi con suono integrato.

Il Cinema+ offre tre opzioni di installazione, può essere posizionato a parete e si appende utilizzando la staffa VESA inclusa, montata sul retro della TV, oppure acquistabile separatamente, su un supporto da tavolo o da pavimento. i quali, grazie alla loro forma elegante e discreta, possono essere facilmente inseriti in ogni ambiente, in più la possibilità di far passare i cavi al loro interno evita qualsiasi ingombro o cavo volante, garantendo maggior sicurezza e mantenendo pulite le linee del design.

Come è noto, i nuovi tv a schermo piatto. per far si che siano sempre più sottili. tendono a sacrificare l'audio. che risulta non all'altezza della mole del tv, ed è per far fronte a questo problema che gli sviluppatori di Geneva hanno cercato di porre rimedio realizzando il Geneva Cinema+, al fine di ricreare un suono davvero potente, con voci credibili ed effetti altamente coinvolgenti. 

Grazie ai due altoparlanti a banda larga nella parte anteriore e al subwoofer il cui chassis è diretto verso il retro, pilotati da un modulo amplificatore in Classe D. qualunque programma venga riprodotto avrà una resa audio perfetta, soprattutto grazie alle 4 modalità preselezionabili per ottimizzare l’audio in base al contenuto della riproduzione scelto, scegliendo tra la modalità Film, Musica, TV o Voce.

Nonostante il suo piccolo profilo, i due altoparlanti anteriori a banda larga sono in grado di garantire una riproduzione sonora con dettagli nitidissimi, mentre il subwoofer riempie qualsiasi stanza con bassi incredibili che fanno sembrare ogni film un evento reale, in più il volume del subwoofer è regolabile in tutte le modalità audio.

Il Geneva Cinema+ è incredibilmente facile da configurare, basta infatti avvitare le staffe alla Tv, collegare tutto e il gioco è fatto, esso dispone di un ingresso HDMI con ARC (Audio Return Channel) per il collegamento diretto al televisore, inoltre c'è un ingresso audio digitale ottico Toslink, una RCA e anche una presa mini jack stereo da 3.5 mm come ingresso analogico. 

Ma il nuovo Geneva Cinema+ dispone anche di un modulo Bluetooth integrato in modo che gli smartphone, o qualsiasi device, possano essere utilizzati direttamente come sorgente, ed oltre al codec SBC, il modulo Bluetooth utilizzato supporta anche l'aptX per la trasmissione del segnale in "qualità CD".

La confezione prevede infine anche un telecomando molto elegante che dà il controllo di tutto ma sono comunque previsti anche dei pulsanti direttamente sul dispositivo per un semplice controllo del volume.

.

Specifiche tecniche:

Driver: 2 altoparlanti a banda larga + 1 subwoofer

Amplificatore: Classe D ad alte prestazioni

Risposta in frequenza: 60 Hz - 20 KHz

Ingressi: Linea da 3.5 mm, 1x HDMI, 1x ARC, 1x ottico Toslink, 1x RCA

Connettività: Bluetooth aptX  

Controllo: Telecomando

Alimentazione: 100 - 240 V CA, 50/60 Hz

Consumo: <0.5 watt  (in standby)

Dimensioni: 90 x 550 x 315mm  (LxAxP)

Peso: 7.37 kg

CINEMA+