Home

Home

Denon DHT-S517, Soundbar audio 3D con Dolby Atmos

Sistema di Soundbar in configurazione 3.1.2 composto da soundbar e subwoofer wireless, Riproduce un suono cinematografico surround 3D Dolby Atmos, Composta da 7 drivers: 2 tweeter e 2 midrange per i canali Sx/Dx, Canale centrale dedicato, 2 Speakers up-firing, Tecnologia Denon Dialogue Enhancer per migliorare il parlato, HDMI con ARC, Dolby Digital, Bluetooth, Modalità Movie, Music e Night, Telecomando

DHT-S517
Denon
395,00 €
Tasse incluse
Quantità
check consegna in circa 24/48 ore

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

Denon DHT-S517

La soundbar rappresenta la panacea per tutti coloro che non hanno spazio per allestire un sistema home cinema convenzionale o perchè semplicemente non vogliono complicarsi la vita con diffusori, cavi e regolazioni varie, ma questi oggetti non devono essere visti come un ripiego, anzi.

Prodotti intelligentemente ingegnerizzati sono capaci di fornire prestazioni oltre l'immaginabile facendo sempre fede ai principi di basso investimento, facilità d'uso e facilità di installazione, come è il caso della nuova soundbar proposta da Denon, la DHT-S517, che è in grado di offrire un suono di un livello che si poteva solo solo sognare fino a qualche anno fa.

La DHT-S517 è una soundbar classica, composta da una striscia di altoparlanti e un subwoofer attivo che si collega automaticamente all'unità principale via radio non appena viene acceso, liberandolo così dal collegamento cablato e dando piena libertà di posizionamento nella stanza. 

In questa soundbar sono installati sette altoparlanti, dei quali cinque proiettano il suono davanti, mentre due lo irradiano verso l'alto, creando quel senso di tridimensionalità e garantendo la decodifica del nuovo formato Dolby Atmos. Davanti ci sono due tweeter a cupola separati per i canali sinistro e destro, oltre ai driver full-range di accompagnamento con diaframmi ovali, mentre il canale centrale è gestito da un classico altoparlante full-range leggermente più piccolo, tutti pilotati da amplificatori in classe D piccoli ma potenti.

Un'elegante tela acustica viene utilizzata per coprire questi driver e ricopre la soundbar sia nella parte anteriore che superiore, dove è presente un pannello con pulsanti che supportano le funzioni di base, come la selezione della sorgente o il controllo del volume.

Sul retro è presente un ingresso e un'uscita HDMI, ingresso digitale ottico, oltre a un ingresso stereo coassiale, presente anche il Bluetooth, per accontentare tutti gli appassionati che vogliono riprodurre la propria musica preferita dai propri dispositivi portatili, come smartphone e tablet. La dotazione standard include anche un telecomando, che aumenta notevolmente la comodità di utilizzo del dispositivo.

Altre funzionalità molto interessanti sono rappresentate dalla modalità audio selezionabile, che aziona un equalizzatore per ascoltare al meglio la musica, un film o per la visione durante le ore notturne non facendo perdere nulla della riproduzione.

A completare il sistema troviamo come detto il subwoofer attivo wireless di dimensioni compatte, anch'esso dotato di un proprio amplificatore in Classe D, oltre a un solido woofer che funziona sul principio del condotto reflex posto sul retro del cabinet, garantendo quelle basse frequenze necessarie per rendere credibile ogni riproduzione musicale o cinematografica che sia.

.

Specifiche tecniche:

Sistema acustico 3.1.2 con 7 drivers

Amplificatore in classe D a 5 canali

Tweeter: 2 x 19mm

Diffusore full range: 2 x 45mm con diaframma in cellulosa

Diffusore full range: da 35 mm con diaframma in cellulosa

Diffusore full range: 2 x 30/60mm con diaframma in cellulosa

Subwoofer: wireless

Ingresso analogico: mini jack 3.5mm

Ingresso digitale: Ottico

Bluetooth

Denon Pure Soundmode

Decodifica: 3D Audio, Dolby Atmos, Dolby TrueHD, DTS-HD Master

HDMI: ARC/CEC (1x in / 1x out eARC)

Soundmode: Music, Movie e Night

Denon Dialogue Enhancer

Montaggio a parete o da tavolo

Telecomando

Dimensioni soundbar: 1050 x 60 x 95mm (LxAxP)

Peso soundbar: 2.5 kg

Dimensioni Subwoofer: 172 x 370 x 290mm  (LxAxP) 

Peso subwoofer: 4.3 kg

Consumo in standby: 0.4 W

Spegnimento automatico

DHT-S517