Denon DHT-S517 Soundbar Audio 3D con Dolby Atmos

339,00 €
Tasse incluse

Sistema di Soundbar in configurazione 3.1.2 composto da soundbar e subwoofer wireless, Riproduce un suono cinematografico surround 3D Dolby Atmos, Composta da 7 drivers: 2 tweeter e 2 midrange per i canali Sx/Dx, Canale centrale dedicato, 2 Speakers up-firing, Tecnologia Denon Dialogue Enhancer per migliorare il parlato, HDMI con ARC, Dolby Digital, Bluetooth, Modalità Movie, Music e Night, Telecomando

consegna in circa 24/48 ore
Use buttons or arrow keys to change quantity.
SKU: DHT-S517
Descrizione

Denon DHT-S517

La soundbar rappresenta la panacea per tutti coloro che non hanno spazio per allestire un sistema home cinema convenzionale o perchè semplicemente non vogliono complicarsi la vita con diffusori, cavi e regolazioni varie, ma questi oggetti non devono essere visti come un ripiego, anzi.

Prodotti intelligentemente ingegnerizzati sono capaci di fornire prestazioni oltre l'immaginabile facendo sempre fede ai principi di basso investimento, facilità d'uso e facilità di installazione, come è il caso della nuova soundbar proposta da Denon, la DHT-S517, che è in grado di offrire un suono di un livello che si poteva solo solo sognare fino a qualche anno fa.

La DHT-S517 è una soundbar classica, composta da una striscia di altoparlanti e un subwoofer attivo che si collega automaticamente all'unità principale via radio non appena viene acceso, liberandolo così dal collegamento cablato e dando piena libertà di posizionamento nella stanza. 

In questa soundbar sono installati sette altoparlanti, dei quali cinque proiettano il suono davanti, mentre due lo irradiano verso l'alto, creando quel senso di tridimensionalità e garantendo la decodifica del nuovo formato Dolby Atmos. Davanti ci sono due tweeter a cupola separati per i canali sinistro e destro, oltre ai driver full-range di accompagnamento con diaframmi ovali, mentre il canale centrale è gestito da un classico altoparlante full-range leggermente più piccolo, tutti pilotati da amplificatori in classe D piccoli ma potenti.

Un'elegante tela acustica viene utilizzata per coprire questi driver e ricopre la soundbar sia nella parte anteriore che superiore, dove è presente un pannello con pulsanti che supportano le funzioni di base, come la selezione della sorgente o il controllo del volume.

Sul retro è presente un ingresso e un'uscita HDMI, ingresso digitale ottico, oltre a un ingresso stereo coassiale, presente anche il Bluetooth, per accontentare tutti gli appassionati che vogliono riprodurre la propria musica preferita dai propri dispositivi portatili, come smartphone e tablet. La dotazione standard include anche un telecomando, che aumenta notevolmente la comodità di utilizzo del dispositivo.

Altre funzionalità molto interessanti sono rappresentate dalla modalità audio selezionabile, che aziona un equalizzatore per ascoltare al meglio la musica, un film o per la visione durante le ore notturne non facendo perdere nulla della riproduzione.

A completare il sistema troviamo come detto il subwoofer attivo wireless di dimensioni compatte, anch'esso dotato di un proprio amplificatore in Classe D, oltre a un solido woofer che funziona sul principio del condotto reflex posto sul retro del cabinet, garantendo quelle basse frequenze necessarie per rendere credibile ogni riproduzione musicale o cinematografica che sia.

.

Specifiche tecniche:

Sistema acustico 3.1.2 con 7 drivers

Amplificatore in classe D a 5 canali

Tweeter: 2 x 19mm

Diffusore full range: 2 x 45mm con diaframma in cellulosa

Diffusore full range: da 35 mm con diaframma in cellulosa

Diffusore full range: 2 x 30/60mm con diaframma in cellulosa

Subwoofer: wireless

Ingresso analogico: mini jack 3.5mm

Ingresso digitale: Ottico

Bluetooth

Denon Pure Soundmode

Decodifica: 3D Audio, Dolby Atmos, Dolby TrueHD, DTS-HD Master

HDMI: ARC/CEC (1x in / 1x out eARC)

Soundmode: Music, Movie e Night

Denon Dialogue Enhancer

Montaggio a parete o da tavolo

Telecomando

Dimensioni soundbar: 1050 x 60 x 95mm (LxAxP)

Peso soundbar: 2.5 kg

Dimensioni Subwoofer: 172 x 370 x 290mm  (LxAxP) 

Peso subwoofer: 4.3 kg

Consumo in standby: 0.4 W

Spegnimento automatico

Dettagli del prodotto
Denon
DHT-S517
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi