Home

Home

Wharfedale Aura CS Diffusore Centrale Bianco Lucido

Diffusore Hi-End per canale centrale a 2 vie, Design bass reflex SLPP (Slot Loaded Profiled Port), Tweeter AMT da 27x90 mm, 2 Mid/woofer da 130 mm con coni in matrice di fibra di vetro nero, Sensibilità 88 dB, Impedenza 6 Ohm, Crossover dei bassi e dei medio/alti disposti su PCB separati, Potenza applicabile fino a 150 W, Mobile Laccato Multistrato, Finitura Bianco Lucido

auracswh
Wharfedale
1.139 €
Tasse incluse
Quantità
check consegna in circa 24/48 ore

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

Il Wharfedale Aura CS è un diffusore centrale di classe superiore a 2 vie, il più piccolo della nuova serie Aura, l'ultima innovazione della famiglia di diffusori Wharfedale, ispirata alla serie flagship Elysian. Questo diffusore eredita infatti gran parte della tecnologia e della costruzione impiegata per la serie top riuscendo a fornire una prestazione davvero eccellente rafforzando il suo ottimo rapporto qualità-prezzo, offrendo una qualità dei dialoghi sempre chiara e precisa.

Questo diffusore centrale può integrarsi perfettamente con gli altri modelli della serie Aura, creando un sistema home theater di grande impatto e qualità, ricreando non solo una continuità estetica ma anche timbrica.

Di particolare interesse è il tweeter di cui è dotato, un AMT (Air Motion Transformer) che garantisce una definizione delle alte frequenze mozzafiato, che a differenza dei tradizionali tweeter a cupola o a nastro non si muove avanti e indietro come un pistone, ma è piegato e porta elementi conduttivi immersi in un campo magnetico molto forte. Questo permette di ottenere una trasduzione ad alta larghezza di banda, estremamente precisa e veloce, con bassissima distorsione e straordinario dettaglio.

Ad affiancarlo ci sono poi due mid/woofer da 130 mm con coni in matrice di fibra di vetro nero, con sospensioni in gomma ad alta flessibilità che garantiscono una gamma media naturale e un'ottima discesa in basso.

A pilotare questi driver troviamo un crossover innovativo realizzato con componenti di qualità selezionati, con la sezione dei bassi e dei medio/alti disposti su PCB separati, per evitare interferenze tra i segnali.

Infine il cabinet del Wharfedale Aura CS è costruito con pannelli formati da più strati di legni diversi, seguendo lo schema PROS (Panel Resonance Optimisation System), che impedisce alle vibrazioni interne di trasmettersi agli altoparlanti e interferire con il suono emesso dagli stessi.

.

Specifiche tecniche:

Tipologia: Diffusore Canale Centrale a 2 vie

Tipo di custodia: Bass Reflex Design SLPP

Driver alte frequenza: AMT 27mm * 90mm

Driver di medie/alte frequenze: 2x 130 mm Coni a matrice in fibra di vetro nero

Sensibilità: 88 db (2.83V a 1m)

Potenza dell'amplificatore consigliata: 25-150 W

SPL di picco: 105 dB

Impedenza nominale: 6 ohm (compatibile 8 ohm)

Impedenza minima: 3.8 ohm

Risposta in frequenza: 56Hz - 22kHz (+/-3dB)

Estensione dei bassi: 45Hz (-6dB)

Frequenza di crossover: 2.4 kHz

Volume del cabinet: 25.5 litri

Dimensioni: 615 x 252 x 350mm (LxAxP) con terminali P = 402mm

Peso: 18.6 kg 

auracswh