JBL L75MS Sistema Audio All in One Noce con Griglia Nera

1.465,00 €
Tasse incluse

Sistema HiFi senza fili stile retrò, Finitura legno di noce naturale con griglia Quadrex, 2 Woofer da 13cm e 1 Midrange da 10cm con coni in carta, 2 Tweeter da 2.5 cm con cupola in alluminio, Potenza 350W RMS, Ingressi WiFi, Bluetooth 4.2, Apple AirPlay 2, HDMI ARC, mini-jack 3,5mm, Phono MM, Chromecast integrato, DAC 32 bit/192 kHz, Risposta in frequenza 45Hz–25kHz, Uscita subwoofer, Controllo sonoro del posizionamento del Sistema, compensazione ed espansione sonora selezionabili

consegna in circa 24/48 ore
Use buttons or arrow keys to change quantity.
SKU: L75MS
Descrizione

Il ritorno di JBL ai fasti del passato continua con l'introduzione di nuovi prodotti che mirano a soddisfare le esigenze di tutti, con gli occhi sempre attenti alle nuove tendenze e alle nuove mode di fruizione della musica, mantenendo però, almeno esteticamente, sempre il suo classico stile retrò.

Tra i nuovi prodotti presentati molto interessante è il JBL L75ms, che può definirsi come un sistema di altoparlanti integrato in un unico involucro con le fattezze di una soundbar, ma con la qualità riproduttiva di un 'vero' sistema hi-fi.

Questo cabinet, che sfoggia una bella impiallacciatura in noce di alta qualità che da l'impressione di un impianto vintage, infatti racchiude in sè ben cinque altoparlanti ad alte prestazioni, più precisamente vede al centro un midrange da 10cm con cono in pura polpa, affiancato da una coppia di woofer da 13cm che riproducono le basse frequenze, mentre vicino agli angoli esterni troviamo i due tweeter a cupola in alluminio da 2.5cm per una riproduzione delle alte frequenze chiare e precise. 

L'L75ms è capace di fornire una potenza totale di ben 350 watt, in grado quindi di poter sonorizzare anche un grande ambiente con una qualità riproduttiva davvero eccellente.

Come detto, se esteticamente il JBL L75ms si presenta con un aspetto vintage, è all'interno che si celano le maggiori novità che lo rendono al passo dei tempi, grazie al sistema Wi-Fi integrato è possibile infatti riprodurre musica in streaming dal proprio computer o dall'unità NAS, con una risoluzione fino a 32 bit/192 kHz, così come è anche possibile riprodurre brani dal proprio smartphone tramite Bluetooth. 

Oltre i collegamenti wireless, l'L75ms garantisce anche delle connessioni tradizionali cablate per poter collegare ad esso un giradischi con testina MM, presente anche un ingresso HDMI ARC per collegare un TV, mentre l'ingresso aux minijack stereo da 3,5 mm consente di collegare un dispositivo audio portatile, rendendolo così aperto a tutte le soluzioni. 

L'utilizzo di questo sistema in modalità wireless viene facilitato dall'app di controllo gratuita MusicLife, che permette il controllo dal proprio smartphone o tablet dei principali servizi di streaming come Tidal, Qobuz e Deezer con un facile passaggio da uno all'altro, permette poi di accedere alla musica memorizzata sul proprio PC o sull'unità NAS, riprodurre le stazioni radio Internet e persino selezionare i podcast all'interno dell'app.

L'L75ms ha anche il sistema Google Chromecast integrato che da la possibilità di unirlo in modalità wireless ad altri altoparlanti integrati Chromecast per creare un sistema audio wireless multi-room. 

Logicamente non può mancare la compatibilità ad Apple AirPlay 2 per tutti gli utenti IOS per riprodurre facilmente l'audio in streaming utilizzando il proprio iPhone, iPad o Mac, includendo anche le colonne sonore dei video di YouTube e dei film trasmessi da Netflix, dando anche la possibilità di poterlo controllare con comandi vocali.

.

Specifiche tecniche:

Tipo: Sistema HiFi senza fili stile retrò

Finitura: Legno di noce naturale con effetto satinato

Griglia: Quadrex foam nera

Woofer: 2 da 13cm con cono in carta

Tweeter: 2 da 2,5cm a guida d’onda con cupola in alluminio

Midrange: 1 da 10cm con cono in carta

Potenza: 350W RMS (2x125W woofer, 2x25W tweeter, 50W midrange)

Ingressi: WiFi, Bluetooth 4.2, Apple AirPlay 2, HDMI ARC, mini-jack 3,5mm, Phono MM

Compatibilità rete: Chromecast per lo streaming Wi-Fi

DAC: 32 bit/192 kHz

Risposta in frequenza: 45Hz – 25kHz (-6 dB)

Pressione sonora: 106 dB a 1mt

Uscita subwoofer: 2V RMS con auto-sense

Telecomando BTLE

Dimensioni: 790 x 216 x 287mm   (LxAxP)

Peso: 15,9 kg

Dettagli del prodotto
JBL
L75MS
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi