Denon HOME 350 Diffusore Attivo Multi-Room Wireless con Assistente Vocale Bianco

594,00 €
Tasse incluse

Diffusore stereo di riferimento attivo per grandi ambienti, 3 vie con 6 amplificatori in classe D, 2 Tweeter + 2 Mid-Woofer + 2 Woofer, Wireless HEOS, AirPlay2, Bluetooth, HighRes Audio Streaming, Spotify Connect, Tidal, Amazon Music HD, Radio Internet, Riproduzione musicale da DLNA (NAS) file FLAC 192kHz/24-bit, WAV, ALAC e DSD 2.8/5.6MHz, Ingresso USB per mass storage, Configurabile in coppia per una configurazione stereo, Dual band WiFi, Alimentazione integrata, 6 Tasti per selezioni rapide, Apps per iOS e Android, Assistente vocale Alexa integrato, Finitura Bianca

consegna in circa 24/48 ore
Use buttons or arrow keys to change quantity.
SKU: Home350-WH
Descrizione

Il Denon Home 350 è uno dei migliori speaker wireless di alto livello presenti sul mercato, top di gamma della serie Home è adatto a tutti coloro che ricercano la praticità e comodità d’uso consentiti oggi dalle varie possibilità di streaming wireless, senza rinunciare però ad un sound pieno e potente, capace di riempire ambienti anche relativamente grandi.

Si tratta quindi di uno speaker con una qualità audio molto buona, caratterizzato da un suono da vero top, sia per potenza che per qualità, con alti e medi molto chiari e precisi e bassi ben presenti, adatto quindi alla riproduzione di tutti i generi musicali.

Anche per qualità costruttiva è da primo della classe, realizzato infatti con materiali di qualità e con una forma minimalista ed elegante che gli permettono una facile integrazione in ambiente. Un elegante tessuto acustico ricopre poi i sei driver integrati, due woofer da 165 mm, due midrange da 50 mm e due tweeter da 19 mm, con ciascun driver alimentato da un amplificatore in classe D che permette all'Home 350 di seguire senza sforzo qualsiasi variazione dinamica del messaggio sonoro.

La musica è possibile trasmetterla in streaming dal proprio smartphone mediante Bluetooth o Air-Play2 o accedere ai principali servizi musicali online come Spotify, TIDAL, Amazon Music HD ed altri tramite il Wi-Fi, ma è possibile anche la riproduzione da computer o semplicemente inserire un'unità flash nella porta USB dell'Home 350 e ciò include anche musica ad alta risoluzione, come i file FLAC HD fino a 24 bit/192 kHz e i DSD fino a 5,6 MHz.

Il tutto facilmente gestibile tramite app proprietaria "HEOS" scaricabile gratuitamente per sistemi IOS e Android, attraverso la quale si consente di inserire l'Home 350 in un sistema audio multi-room wireless con altri altoparlanti e componenti compatibili.

La tecnologia HEOS Built-in permette infatti di accoppiare due altoparlanti Home 350 per un suono stereo, oppure di usarne una coppia come altoparlanti per i canali posteriori wireless con una Denon Home Sound Bar 550  e un Denon Home Subwoofer per avere un un fantastico sistema audio surround 5.1 wireless.

Il Denon Home 350 per concludere ha anche l'assistente di controllo vocale Amazon Alexa integrato, il che significa che è possibile controllare non solo la musica su questo altoparlante, ma qualsiasi altro altoparlante HEOS nella propria casa. 

.

Specifiche tecniche:

Diffusore attivo per grandi ambienti Wireless

Tweeter: 2 x 19 mm

Mid-Woofer: 2 x 50 mm

Woofer: 2 x 165 mm

Amplificatori: 6 x Classe D

Tecnologia Wireless: HEOS integrato, WiFi 24 GHz, WiFi 5 GHz, Airplay 2, Bluetooth

Connettività: Porta USB per il collegamento diretto della musica memorizzata, Rete cablata RJ-45, Ingresso AUX da 3.5 mm

Supporto audio ad alta risoluzione

Accoppiamento stereo

Utilizzo come Surround SPK per la soundbar DHT-S716H

Supporta subwoofer con HEOS integrato

Controlli: bassi e alti, Pulsanti di selezione rapida, Volume, Play/Pausa

EQ per l'ottimizzazione dei bassi

Alimentatore: integrato AC 100-240 V, 50/60 Hz

Consumo energia in standby: 0.4 W

Consumo energia: 39 W

Dimensioni: 380 x 225 x 180 mm (LxAxP) 

Peso: 6.3 kg

Dettagli del prodotto
Denon
Home350-WH
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi