Denon HOME 150 Diffusore Attivo Multi-Room Wireless con Assistente Vocale Nero
Diffusore compatto attivo a 2 vie con 2 amplificatori in classe D, 1 Tweeter + 1 Woofer, Wireless HEOS, AirPlay2, Bluetooth, HighRes Audio Streaming, Spotify Connect, Tidal, Amazon Music HD, Radio Internet, Riproduzione musicale da DLNA (NAS) file FLAC 192kHz/24-bit, WAV, ALAC e DSD 2.8/5.6MHz, Ingresso USB per mass storage, Configurabile in coppia per una configurazione stereo, Dual band WiFi, Alimentazione integrata, 3 selezioni rapide, App Heos per iOS e Android, Assistente vocale Alexa integrato, Finitura Nera
Avere la possibilità di ascoltare tutta la propria musica ovunque si voglia in casa, con un'ottima qualità e tramite un oggetto che stesse nel palmo di una mano, fino a poco tempo fa poteva sembrare solo fantascienza, ma oggi le cose sono cambiate e tutto ciò è divenuto realtà.
Grazie all'altoparlante wireless Denon Home 150 nero, sfruttando la connettività wireless Wi-Fi, Bluetooth e AirPlay 2, è possibile eseguire lo streaming da quasi tutte le sorgenti audio wireless o riprodurre musica direttamente dalle funzioni integrate dei principali provider di musica 'on air' quali, Spotify, Amazon Music HD, TIDAL, TuneIn o Deezer, con la capacità di riprodurre anche file ad alta risoluzione, inclusi file FLAC, WAV, ALAC e DSD 2.8/5.6 MHz a 192 kHz/24 bit.
Grazie anche a un jack aux e a una porta USB è possibile effettuare la riproduzione audio anche da chiavette USB compatibili e un jack Ethernet per sfruttare la connettività tramite rete cablata.
Questo bellissimo oggetto riesce, come detto, a fornire delle prestazioni audio inimmaginabili date le sue dimensioni ma la ricerca e sviluppo di Denon oramai non meraviglia più, infatti l'Home 150 presenta un woofer da 89 mm e un tweeter da 25 mm alimentati da due amplificatori in Classe D discreti per produrre un suono mono, oppure accoppiandolo con un secondo Home 150, è possibile realizzare una riproduzione audio stereo reale.
In più questi due altoparlanti possono anche essere accoppiati a sistemi soundbar compatibili e tramite l'app HEOS scaricabile gratuitamente per IOS e Andorid, gestiti per fungere da altoparlanti posteriori wireless.
Il Denon Home 150 può anche essere integrato in un ecosistema HEOS sfruttabile per tutta la casa, potendo scegliere di riprodurre lo stesso audio ovunque o singole sorgenti in ogni stanza tramite l'app HEOS, inoltre, questo altoparlante può essere controllato tramite l'Assistente Google, Amazon Alexa o l'assistente vocale Apple Siri.
Specifiche tecniche:
Diffusore attivo compatto WIreless
Tweeter: 1 x 25 mm
Woofer: 1 x 89 mm
Amplificatori: 2 x Classe D
Tecnologia Wireless: HEOS integrato, WiFi 24 GHz, WiFi 5 GHz, Airplay 2, Bluetooth
Connettività: Porta USB per il collegamento diretto della musica memorizzata, Rete cablata RJ-45, Ingresso AUX da 3.5 mm
Supporto audio ad alta risoluzione
Accoppiamento stereo
Utilizzo come Surround SPK per la soundbar DHT-S716H
Supporta subwoofer con HEOS integrato
Controlli: bassi e alti, Pulsanti di selezione rapida, Volume, Play/Pausa
EQ per l'ottimizzazione dei bassi
Alimentatore: integrato AC 100-240 V, 50/60 Hz
Consumo energia in standby: 0.3 W
Consumo energia: 20 W
Dimensioni: 120 x 187 x 120 mm (LxAxP)
Peso: 1.7 kg
Garanzie sui Prodotti
Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).
Garanzia Legale B2B (Professionisti)
I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.
⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.
Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.
Garanzia Legale B2C (Consumatori)
I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.
Un bene è considerato non conforme quando:
non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,
non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,
non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.
I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).
📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.
⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.
Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.
Limitazioni di responsabilità
Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).
Reclami
Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.
I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:
Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);
E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.
Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.
È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.