Pro-Ject BT BOX S2 HD Ricevitore Audio Bluetooth 5.0 Black
Ricevitore senza fili Bluetooth, Streaming wireless in alta definizione, Compatibile con i codec aptX, aptX-HD e SBC, Installazione semplice e riconoscimento automatico del Bluetooth, Bluetooth 5.0/A2DP, Stadio buffer di uscita analogico dedicato di alta qualità, Memoria per 8 diverse sorgenti BT, Uscita RCA stereo analogica e ottica Toslink, Funziona entro un raggio di circa 10 m, Antenna inclusa, Colore Nero
Il Project BT Box S2 HD è un piccolo ricevitore Bluetooth che permette di ricevere via wireless musica archiviata su un dispositivo mobile e quindi di poterla riprodurre in alta qualità, permettendo in tal modo di poter usufruire di contenuti liquidi anche su impianti tradizionali e più datati.
Questo ricevitore utilizzando la più aggiornata versione di Bluetooth 5.0 e grazie alla compatibilità con i codec aptX, SBC e aptX HD è in grado di garantire una trasmissione dati ad alta qualità, per elevare l'ascolto Bluetooth a un livello mai raggiunto prima.
Facile da configurare e utilizzare, visto che impiega solo 3-5 secondi per accoppiarsi con il trasmettitore Bluetooth del proprio smartphone, laptop o tablet, renderà un gioco da ragazzi trasmettere i propri brani preferiti o le proprie playlist al dispositivo anche in formato audio Hi-RES da una distanza massima di 10 metri.
Questa apparecchiatura è capace di memorizzare fino a 8 dispositivi Bluetooth mantenendo una connessione sempre stabile e potente, in più i suoi connettori includono un'uscita RCA e un'uscita digitale ottica Toslink che permette così di collegarlo a qualsiasi amplificatore integrato stereo e di associarlo anche d amplificatori che incorporano un DAC per utilizzare quest'ultimo se superiore.
Il Project BT Box S2 HD è quindi un dispositivo che permette di riprodurre diversi file audio come MP3, AAC o WMA e di utilizzare anche i servizi di musica online come Qobuz, Spotify e Deezer mantenendo un'elevata qualità di trasmissione audio tramite il codec aptX HD.
.
Specifiche tecniche:
Portata: fino a 10 m con visibilità diretta
Versione/profilo BT: 5.0 / A2DP
Codec supportati: aptX, aptX-HD, SBC
Frequenza: 2402 ~ 2480 Mhz
Sensibilità: - 88 dBm
SNR (linea in uscita): >85dB
THD (linea in uscita): <0,1%
THD (ottico): <0,003%
Livello di uscita audio (nominale): 2 Vrms
Risposta in frequenza (@-1.5dB): 20Hz – 20kHz
Uscita analogica: RCA Stereo
Uscita digitale: S/PDIF ottico (Toslink)
Alimentazione esterna: 5 V/1000 mA DC, 220-240 V, 50/60 Hz
Consumo in standby: < 1 Watt
Consumo energetico: 200 mA CC
Dimensioni L x A x P (P con connettori): 116 x 37 x 103 (108) mm
Peso: 320 g
Garanzie sui Prodotti
Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).
Garanzia Legale B2B (Professionisti)
I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.
⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.
Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.
Garanzia Legale B2C (Consumatori)
I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.
Un bene è considerato non conforme quando:
non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,
non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,
non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.
I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).
📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.
⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.
Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.
Limitazioni di responsabilità
Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).
Reclami
Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.
I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:
Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);
E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.
Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.
È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.