Naim Mu-So QB 2a Generazione DIFFUSORE ATTIVO WIRELESS naim mu so qb 2
Naim Mu-So QB 2a Generazione DIFFUSORE ATTIVO WIRELESS naim mu so qb 2
Naim Mu-So QB 2a Generazione DIFFUSORE ATTIVO WIRELESS naim mu so qb 2
  • prodotto non disponibile
Naim Mu-So QB 2a Generazione DIFFUSORE ATTIVO WIRELESS naim mu so qb 2
Naim Mu-So QB 2a Generazione DIFFUSORE ATTIVO WIRELESS naim mu so qb 2
Naim Mu-So QB 2a Generazione DIFFUSORE ATTIVO WIRELESS naim mu so qb 2

Naim MU-SO QB 2a GEN. Diffusore Attivo Wireless

789,00 €
Tasse incluse

Lo Speaker Wireless compatto Mu-so Qb di seconda generazione è l’ultimo nato dei sistemi wireless Mu-so. E’ stato completamente riprogettato con le ultime tecnologie per cercare di realizzare il miglior sistema musicale wireless sul mercato.

prodotto non disponibile
Use buttons or arrow keys to change quantity.
Compara Aggiungi alla wishlist
SKU: Mu-SoQB-2
Descrizione

Naim Mu-So QB 2a Generazione DIFFUSORE ATTIVO WIRELESS

Questo nuovo modello presenta una nuova interfaccia a 15 pulsanti ed una luminosa manopola del volume con un sensore che permette di accendere il display.

Inoltre vi è presente una nuova app Naim che vi permetterà di scegliere per artista, genere o album. Sempre tramite app potrete anche creare playlist o modificare la luminosità e il volume.

Sono state riprogettate le griglie per rendere ancora migliore la trasparenza musicale, inoltre anche l’estetica risulta essere migliorata.

La griglia presente di colore nero può essere sostituita con 3 nuovi colori: verde, rosso o azzurro.

SCHEDA TECNICA

Ingressi Audio

Streaming:  Apple AirPlay 2, Chromecast Built-in, UPnPTM, Spotify® Connect, TIDAL, Roon Ready, Bluetooth, Internet Radio

Analogico:  Jack 3.5 mm

USB:  USB2 (Type A)

Digitale (S/PDIF): Ottico S/PDIF, sino a 96 khz

Connettività

Audio Multiroom: Sincronizzazione sino a 5 apparecchi di streaming Naim e controllo tramite la Naim App.

Rete: Ethernet (10/100Mbps), Wi-Fi (802.11a/b/g/n/ac), BLE v4.2

Formati

Formati Internet Radio:  Windows Media-formatted, MP3, ACC, Ogg Vorbis e MMS

Internet Radio: vTuner Premium 5*

Formati Audio  

WAV, FLAC e AIFF – sino a 24 bit / 384 kHz

ALAC (Apple Lossless) – sino a 24 bit / 384 kHz

MP3 – sino a 48 kHz, 320 kbit (16 bit)

AAC – sino a 48 kHz, 320 kbit (16 bit)

OGG e WMA – sino a 48 kHz (16 bit)

DSD- 64 e 128Fs

Bluetooth - SBC, AAC

Estetica

Dimensioni: 210mm x 218 mm x 212 mm

Finiture: Cabinet in alluminio brunito e anodizzato: dissipatori di calore in alluminio rifiniti a controllo numerico anodizzati e spazzolati. Griglie accessorie disponibili: arancio, rossa o blu.

Peso:  5,6kg

Dettagli del prodotto
Naim
Mu-SoQB-2

Riferimenti Specifici

ean135060332107872
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi