Naim MU-SO 2a GEN. Diffusore Attivo Wireless

1.041,00 €
Tasse incluse

Il Mu-so di seconda generazione è il successore della famosa piattaforma streaming Mu-so, ed è stata riprogettata per prestazioni, funzionalità e utilizzo con migliori componenti rispetto al passato.

Inoltre essendo stato introdotto un nuovo design di qualità, questo prodotto rappresenta la versione definitiva per l’utente finale.

prodotto disponibile in magazzino
Use buttons or arrow keys to change quantity.
SKU: Mu-So2
Descrizione

Naim Mu-So 2a Generazione DIFFUSORE ATTIVO WIRELESS

Grazie al nuovo multiprocessore del segnale digitale (DSP) questo diffusore assicura prestazioni più alte (2000 MPS milioni di istruzioni per secondo) contro i 150 MPS del processore single-core del precedente modello.

Inoltre il nuovo algoritmo di limitazione cdi cui è equipaggiato il nuovo Mu-So mantiene ogni altoparlante sotto controllo ad alti volumi.

Mu-so 2ᵃ generazione può essere utilizzato da solo o insieme ad un altro sistema musicale come ad esempio altri prodotti Naim (Mu-so prima versione e Mu-so Qb) attraverso l’aggiornata app Naim; altri apparecchi compatibili AirPlay 2 tramite la app Apple Home o Chromecast tramite la app Google Home.

SCHEDA TECNICA

HDMI

ARC in with CEC

Streaming

Apple AirPlay 2, Chromecast Built-in, UPnPTM, Spotify® Connect,

TIDAL, Roon Ready, Bluetooth, Internet Radio

Analogico

3.5mm Jack

USB

USB2 (Type A)

Digitale (S/PDIF)

Ottico S/PDIF sino a 96khz

 

Audio Multiroom

Sincronizza sino a cinque machine di streaming Naim.

Controllo attraverso la app Naim.

Rete

Ethernet (10/100Mbps), Wi-Fi (802.11a/b/g/n/ac), BLE v4.2

 

Formati Internet Radio

Windows Media-formatted content, MP3, ACC,

Ogg Vorbis streams e MMS

Internet Radio

vTuner Premium 5*

Formati Audio

WAV, FLAC e AIFF – sino a 24bit/384kHz
ALAC (Apple Lossless) – sino 24bit/384kHz
MP3 – sino a 48kHz, 320kbit (16bit)
AAC – sino a 48kHz, 320kbit (16bit)
OGG e WMA – sino a 48kHz (16bit) 

DSD- 64 e 128Fs

Bluetooth - SBC, AAC

Nota: Riproduzione Gapless supportata su tutti i format

 

Finiture

Griglie bitonali grigio-nere, telecomando, cavo di alimentazione

Peso

11,2 Kg

Dimensioni (H x L x PD)

122mm x 628 mm x 264 mm

 

Dettagli del prodotto
Naim
Mu-So2

Riferimenti Specifici

ean135060332107865
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi