Home

Home

J.A. Michell T3 Braccio per giradischi

Braccio assemblato a mano, Canna in alluminio di nuova tecnologia, Livelli di attrito estremamente bassi, Sistema di montaggio a tre punti, Massa effettiva bassa 11 g, Distanza di montaggio dal centro del piatto al centro del foro del braccio 222 mm

T3
J.A. Michell
522 €
Tasse incluse
Quantità
check consegna in circa 24/48 ore

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

I bracci della Michell Engineering hanno fatto scuola nel mondo dei giradischi, fonte di ispirazione per molti concorrenti, si sono sempre contraddistinti per una grande capacità di lettura, migliorandosi sempre più nel tempo e mantenendo sempre prezzi non proibitivi.

Questa filosofia continua ancora oggi con la realizzazione di prodotti sempre più performanti avvalendosi delle nuove tecniche costruttive e con l'utilizzo di materiali sempre migliori e il nuovo braccio T3 racchiude proprio tutte queste caratteristiche. 

Questo nuovo braccio è stato migliorato sotto ogni aspetto confronto al suo predecessore, a partire dall'ergonomia e dall'usabilità nettamente migliorate, per arrivare alle prestazioni sonore che sono complessivamente di uno step superiore.

Il J.A. Michell T3 si caratterizza per un nuovo gruppo diagonale, un alloggiamento del cuscinetto verticale più rigido e completamente riprogettato e un alloggiamento della molla migliorato con numeri più facili da leggere.

Tra gli altri miglioramenti bisogna menzionare la presenza di un cavo fono a bassa capacità terminato con spine "Neutrik" di alta qualità, un attrito ridotto e migliorato, cuscinetti orizzontali e verticali di precisione e un contrappeso in acciaio dolce da 100 g riprogettato.

Come detto questo braccio è stato disegnato e progettato avvalendosi delle più recenti tecnologie di design al computer con programmi come CAD e CAM 3D per far si che ogni minimo particolare non venga lasciato al caso. 

Il T3 è infine dotato di un nuovissimo alloggiamento del cuscinetto e con l'ultimo tipo di tubo del braccio, progettato utilizzando la ridistribuzione intelligente della massa, assicurando che questo mostri meno punti di risonanza possibili. 

Grazie a tutto questo e grazie all'estrema stabilità con movimento quasi privo di attrito dato dal nuovo gruppo di cuscinetti ad alta precisione, viene garantita la massima capacità di estrazione di informazioni dal vinile.

.

Specifiche tecniche:

Massa effettiva: 11 g

Distanza di montaggio dal centro del piatto al centro del foro del braccio: 222 mm

Contrappeso in acciaio dolce da 100 g

T3