Home

Home

Anthem MRX 1140 amplificatore home video 15.2

Sintoamplificatore A/V 15.2, 11x140 W su 8 Ohm, Bluetooth 4.2, AirPlay 2, Chromecast Audio, WiFi e Ethernet, 4K UltraHD e HDR, Dolby Atmos e DTS:X. Dolby Vision e IMAX Enhanced, Dolby TrueHD, DD Plus, DD EX, DTS Virtual:X, DTS-HD MA, DTS HR, DTS-ES, DTS 96/24, correzione della risposta ambientale ARC Genesis, microfono e stand professionali in dotazione nel kit ARC, Spotify Connect e Roon (dopo aggiornamento), DSP Quad Core, convertitori D/A 32bit/768kHz Differential Output, Radio streaming, 7 ingressi e 3 uscite HDMI 2.0b (aggiornabili a 2.1), HDCP 2.2, 4.4.4 Color, HDR, BT2020, CEC,  MHL e ARC, 5 ingressi digitali, 2 coax e 3 ottici, e 1 uscita digitale ottica, 6 ingressi analogici RCA, pre-out, zona 2 multiroom, display OLED, App per iOs e Android, trasformatore toroidale, telecomando

MRX-1140
Anthem
3.935,00 €
Tasse incluse
Quantità

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

Il MRX 1140 è il sintoamplificatore home theater top di gamma della Anthem, un vero punto di arrivo per chi voglia e ha possibilità di costruire un sistema home cinema davvero di riferimento no compromise. Questo sintoAV è una macchina davvero impressionante non solo per le sue funzionalità, qualità tecniche e di connettività, ma è aperta davvero future proof. L'MRX 1140 è in grado di pilotare fino a 11 altoparlanti contemporaneamente, cinque dei canali dell'MRX 1140 hanno una potenza nominale di 140 watt di classe AB e sono adatti per altoparlanti da pavimento o da stand ad alte prestazioni. Gli altri sei canali hanno una potenza nominale di 60 watt in classe D, che è molta potenza per i canali surround e a soffitto che riproducono parti meno impegnative della colonna sonora di un film. Ciò significa che è in grado di alimentare un sistema Dolby Atmos o DTS:X ultra coinvolgente a 7.2.4 canali, con un massimo di quattro altoparlanti a fuoco verso l'alto o a soffitto per effetti dall'alto. Tutta questa potenza deriva da un enorme alimentatore toroidale di alta qualità che garantisce un suono di prim'ordine da ogni canale. L'Anthem MRX 1140 non è solo un amplificatore potente ma anche molto elegante e ben costruito, un ampio display sul pannello anteriore offre aggiornamenti di stato di facile lettura a colpo d'occhio. Fondamentale per far si che tutta questa potenza e dispiegamento di diffusori possano portare i migliori risultati è la presenza del sistema di ultima generazione di correzione ambientale proprietario chiamato ARC Genesis. Questo misura l'acustica della stanza con il microfono incluso, quindi regola l'uscita del sistema per adattarsi al meglio alle caratteristiche sonore dell'ambiente. Il suono risultante sarà un suono chiaro, fluido e ultra dettagliato, con bassi stretti e dinamiche d'impatto. Questo ricevitore dall'aspetto massiccio ed elegante offre un'elaborazione del segnale, amplificazione e correzione ambientale eccezionali, ha il miglior sistema di controllo basato sul web che consente di configurare e controllare il sistema dal proprio computer, cosa chiedere di più?

Specifiche tecniche:

Sintoamplificatore A/V fino a 11.2 canali di preamplificazione con 7 canali di amplificazione

140 watt per canale di potenza continua su 8 ohm

HDMI 2.0b HDCP 2.2, hardware aggiornabile a HDMI 2.1 (8K)

DTS: X Pro, DTS: X e Dolby Atmos

IMAX Enhanced

ARC Genesis 

AirPlay2 (disponibile a breve), Google Chromecast (Audio), Bluetooth v 4.2 e Spotify Connect (in arrivo) E Roon (in arrivo)

DSP di nuova generazione

Display del pannello frontale ad alta risoluzione

Uscita HDMI Zona 2 indipendente

Caratteristiche audio:

Due uscite subwoofer in parallelo

Regolazione automatica della fase del subwoofer (ARC Genesis)

Regolazione automatica della polarità del subwoofer (ARC Genesis)

Incrementi di distanza dei diffusori di 5 cm

Incrementi di livello di 0,5 dB

Sottocampionamento 4: 4: 4 a 4K60 (18,2 Gbps)

High Dynamic Range (HDR)

Gamma registro ibrido (HLG)

Gamma di colori BT.2020

Commutazione 4K 50/60

Doppia uscita HDMI

Passaggio in standby

Controllo IP

Controllo RS-232

Ingresso IR

Tre uscite trigger da 12V

Assegnazione dell'ingresso all'accensione

Spegnimento automatico

Modalità Eco (standby)

Aggiornamenti di rete via etere

Aggiornamenti USB

Telecomando retroilluminato

MRX-1140