Home

Home

Rotel C8 Finale di potenza Multicanale 50W x 8 ch

Finale di potenza multicanale, 50W x 8 su 8ohm e 70W x 8 su 4ohm, Possibilità di configurazione a ponte con potenza di 140W x 4 su 4 ohm, Stadio finale classe A/B a transistor ad alta corrente, Trasformatore toroidale, Componenti selezionati, Controlli di tono, 4 ingressi RCA stereo o 8 mono configurabili a matrice interna, Terminali d'uscita diffusori tipo Phoenix, 12V Trigger, IP/RS232, Staffe per montaggio a rack 2U in dotazione, Display frontale LCD

ROTEL-C8
Rotel
2.340 €
Tasse incluse
Quantità
check consegna in circa 24/48 ore

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

Il Rotel C8 è un amplificatore di potenza finale a 8 canali di classe A/B che garantisce una potenza da 70 W per canale su 4 ohm e di 50 W su 8 ohm, ed essendo configurabile a ponte, la potenza in uscita raddoppia a 140 W per canale su 4 ohm e 100 W per un carico di 8 ohm.

Rotel divide gli otto canali in quattro zone (A, B, C, D), ciascuna costituita da una coppia di canali stereo, mentre due interruttori sul retro dell'unità consentono di collegare selettivamente le zone uno e due o le zone tre e quattro.

Costruito secondo standard audiofili con componentistica selezionata, può essere utilizzato in installazioni personalizzate che vanno dall'audio multi-room agli home theater ed è stato progettato per adattarsi a uno spazio rack 2U, anche se le orecchie laterali sono removibili. 

In particolare, questo amplificatore non inserisce nessun processore DSP nella catena del segnale, rivelandosi così una macchina progettata per garantire la massima trasparenza, compito che semmai viene lasciato all'amplificatore AV cui potrebbe essere collegato.

Il Rotel C8 fornisce quattro ingressi stereo RCA sbilanciati, che sono collegati a matrice alle zone e grazie a un interruttore è possibile selezionare Mono per l'ingresso, il che offre una grande flessibilità d'uso, potendo scegliere di avere un ingresso per tutte le zone o assegnare gli ingressi in modo discreto in base alle necessità.

La sua costruzione rispecchia la filosofia del brand, ovvero una linea semplice ed elegante caratterizzata da una forma slim che ne permette un facile inserimento in un rack e nonostante l'altezza ridotta incorpora un grande trasformatore toroidale. Il problema del surriscaldamento che un'altezza ridotta potrebbe causare è stato superato dotandolo di ventole che assicurano un'adeguata aereazione quando collocato in un rack o impilato in un sistema di apparecchiature AV, ventole che poi sono assolutamente silenziose.

.

Specifiche tecniche:

Potenza d’uscita massima: 70 W/ch (8 canali pilotati, 4 Ω)

Potenza d’uscita continua: 50 W/ch (8 canali pilotati, 8 Ω)

Uscita di potenza a ponte: 140 W/ch (4 canali pilotati, 4 Ω)

Distorsione armonica totale: < 0.1%

Distorsione d’intermodulazione: <0.1% (60Hz : 7kHz, 4:1)

Risposta in frequenza: Ingressi Linea 10 Hz - 100k Hz, (0 ± 0.5dB)

Controlli di tono: Bass ± 10 dB a 100 Hz - Treble ± 10 dB a 10k Hz

Fattore di smorzamento: 80 (20Hz-20kHz, 8 ohms)

Impedenza/sensibilità ingresso: Ingressi Linea (RCA) 0.3 V / 31k Ω

Livello sovraccarico ingressi: Ingressi Linea (RCA) 2.8 V

Rapporto segnale/rumore (pesato "A" IHF): Ingressi Linea 100 dB

Diafonia/Separazione: > 50 dB

Consumo: 570 W

Consumo in standby: Normale <0.5 W - Standby di rete <2 W

Dimensioni: 430 x 97 x 414 mm   (L×A×P)

Altezza panello frontale: 2U/88.1 mm

Peso netto: 16.7 kg

ROTEL-C8