MOSCONI DSP 4to6 SP-DIF PROCESSORE 4 CH IN E 6 CH OUT
VERSIONE CON SP-DIF IN E OUT Technical Features: Technical Specifications: INPUT MODE: Low Level (LL) / High Level (HL) INPUT IMPEDANCE: > 10Kohm (LL) / 47ohm (HL) INPUT SENSITIVITY: 2Vrms ÷ 8Vrms (LL) / 5Vrms ÷ 20Vrms (HL) INPUT VOLTAGE REGULATION: -12dB ÷ 0dB MAX OUTPUT SIGNAL: 4Vrms OUTPUT IMPEDANCE: 50 ohm THD DISTORTION: FREQUENCY RESPONSE: 20Hz ÷ 20KHz (within -0.1dB) CHANNEL SEPARATION: >75dB (@ 1KHz) SUPPLY VOLTAGE: 11V ÷ 15V CURRENT CONSUMPTION: 0.5A @ 12V GROUND ISOLATION vs CAR BODY: 1Kohm AUTOSENSE: two operative modes (yes, HL only) REMOTE OUTPUT: 130mA max. COMMUNICATION PERIPHERALS: on-board USB, Bluetooth socket, Remote controller SIZE: 150 x 125 x 40 mm (including fixing feet) Download: Download Manual Download Software Download software and try it offline Stand Alone Processor The Digital Signal Processor with 4 inputs and 6 outputs. Available as DSP 4to6 and DSP 4to6 SP-DIF GLADEN DSP 4to6 Highest resolution, e.g. time delay in 0,02 msec/step, Q in steps of 0.001 Parametric and Graphic EQ with up to 30 (para-graphical) bands per channel pair All settings in real-time USB and BT adapter (MOS-BTM), for adjusting by PC and Android smart phone apps Low-level or High-level input with auto-sense (only by High-Level) Aux input with auto-sense for stereo signal Hands-free and mobile navigation 4 presets Mixer matrix to realize all possible mixtures and couple input and output channels as desired Intuitive User Interface and video tutorials to avoid an instruction book. Operating also without mouse, only with keys for an easy adjusting in the car DSP Technology made by cooperation MOSCONI-GLADEN Designed and made by MOSCONI, Italy GLADEN DSP 4to6 SP-DIF Like a DSP 4to6 but with digital input output Digital inputs optical and coaxial SP-Dif SP-Dif output (optical) with volume-regulated signal from channel 1+2. Note: with the digital master/slave possibility you can create a 12, 16, 24, 32…channel DSP! (Digital out and then digital in) Apps (*) Compatible with all of the new BlackBerry 10 devices, Z10, Q10, and Q5. Please note: that the BlackBerry 10 application is developed by a 3rd party developer not affiliated to Mosconi. For support, feature requests, updates, or other questions please contact the developer directly via BlackBerry World. Optionals External display/controller for presets and main controls (RDC) Externat control for Volume MASTER & Volume SUB External switch for choosing the presets Main differences between DSP 6TO8 & DSP 4TO6 & DSP 4TO6 SP-DIF
Garanzie sui Prodotti
Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).
Garanzia Legale B2B (Professionisti)
I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.
⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.
Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.
Garanzia Legale B2C (Consumatori)
I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.
Un bene è considerato non conforme quando:
non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,
non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,
non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.
I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).
📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.
⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.
Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.
Limitazioni di responsabilità
Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).
Reclami
Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.
I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:
Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);
E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.
Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.
È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.