Wireworld OASIS BIWIRE JUMPERS Ponticelli Standard BANANA Set da 4 pz.
Ponticelli per altoparlanti in configurazione biwire a 4 terminali, Terminazioni a banana sono standard con possibilità di scegliere anche quelle a forcella, Si consiglia di collegare il cavo direttamente ai terminali alti e di utilizzare i ponticelli per il collegamento ai terminali bassi, Confezione da 4 pezzi, Lunghezza 15 cm
I Wireworld OASIS BIWIRE JUMPERS sono dei ponticelli di alta qualità, progettati per adattare i cavi con configurazione standard a diffusori con ingressi biwiring a 4 terminali, permettendo di ottimizzare la trasmissione del segnale audio, garantendo una riproduzione audio più fedele e dettagliata.
Questi vanno quindi a sostituire quelle placchette metalliche che in genere vengono fornite di serie e che rappresentano dei veri e propri colli di bottiglia nella trasmissione del segnale.
I Wireworld Oasis Biwire Jumpers sono realizzati con conduttori in rame privo di ossigeno, isolati con il materiale COMPOSILEX 3, che garantisce una bassa capacità e una elevata resistenza. Grazie poi al design Tri DNA HELIX, brevettato da Wireworld, questo assicura una geometria ottimale per preservare la purezza del suono.
Questi ponticelli sono dotati di connettori a banana o a forcella, terminazione da richiedere al momento dell'ordine, e sono rivestiti in argento, per offrire una connessione sicura e duratura, sono lunghi 15 cm circa e sono venduti in confezioni da 4 pezzi.
.
Specifiche tecniche:
Tipologia: Ponticelli per diffusori bi-wire
Progettazione: Tri DNA HELIX
Conduttori di segnale: Qtà 3 (12 gruppi di fili)
Sezione: 18 AWG - 0.8 mmq
Materiale conduttore: Rame privo di ossigeno
Isolamento: COMPOSILEX 3
Terminazioni: Banana - Forcella
Contatti: A spina OFC Uni-Term
Garanzie sui Prodotti
Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).
Garanzia Legale B2B (Professionisti)
I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.
⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.
Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.
Garanzia Legale B2C (Consumatori)
I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.
Un bene è considerato non conforme quando:
non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,
non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,
non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.
I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).
📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.
⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.
Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.
Limitazioni di responsabilità
Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).
Reclami
Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.
I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:
Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);
E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.
Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.
È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.