Wireworld OASIS 8 Cavo per Diffusori - Terminazione Standard BANANA
Cavo per altoparlanti con design Quad DNA HELIX, Migliora la chiarezza e l'espressione musicale al di sopra e oltre gli altri cavi della stessa fascia di prezzo, Conduttori calibro 11 AWG, Materiale conduttore in rame privo di ossigeno, Isolante COMPOSILEX 3, Contatti a spina Uni-Term rivestiti in argento
Possibilità di scegliere la terminazione a Forcella al momento dell'ordine
Lunghezze disponibili: 2m, 2.5m, 3m, 5m e 6m
Il Wireworld OASIS 8 è un cavo di potenza per diffusori di alta qualità, progettato per migliorare le prestazioni del proprio sistema audio nei parametri fondamentali come la chiarezza e la ricostruzione scenica.
Questo cavo è composto da quattro conduttori di rame privo di ossigeno, disposti secondo il progetto Quad DNA HELIX, che riduce le perdite di segnale e la distorsione, tutti elementi questi che sono alla base delle sue grandi prestazioni.
L'Oasis 8 presenta una sezione di 11 AWG (4 mmq) e un diametro di 12 mm, ed è isolato con il materiale COMPOSILEX 3, un materiale brevettato che elimina i rumori di fondo rendendo la riproduzione più naturale e incrementando la dinamica. Di serie questo cavo viene fornito con connettori a banana o a richiesta a forcella, a seconda delle proprie preferenze ed esigenze, ma mantenendo in entrambi i casi l'alta qualità costruttiva che vede la placcatura in argento per garantire il miglior contatto e la migliore trasmissione senza perdita.
Infatti ill Wireworld Oasis 8 diviene il cavo ideale per collegare i propri diffusori ad amplificatori, sintoamplificatori o altri dispositivi audio, garantendo sempre una trasmissione fedele e dinamica del suono, con una maggiore messa a fuoco dell’immagine sonora e una migliore resa delle sfumature musicali.
.
Specifiche tecniche:
Tipologia: Cavo per diffusori
Progettazione: Quad DNA HELIX
Conduttori di segnale: Qtà 4 (20 gruppi di fili)
Sezione: 11 AWG - 4 mmq
Diametro cavo: 12 mm
Materiale conduttore: Rame privo di ossigeno
Isolante: COMPOSILEX 3
Terminazioni: Banana o Forcella
Presa: Uni-Term da 36 mm
Contatti: A spina Uni-Term rivestiti in argento
Garanzie sui Prodotti
Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).
Garanzia Legale B2B (Professionisti)
I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.
⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.
Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.
Garanzia Legale B2C (Consumatori)
I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.
Un bene è considerato non conforme quando:
non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,
non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,
non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.
I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).
📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.
⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.
Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.
Limitazioni di responsabilità
Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).
Reclami
Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.
I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:
Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);
E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.
Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.
È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.