Wireworld PLATINUM STARLIGHT 8 USB 2.0 Cavo USB A - B
Cavo audio USB 2.0 top di gamma con connettori da A a B, Design Uni-Path, Conduttore di alimentazione completamente isolato e filtrato per massimizzare la purezza del suono, Conduttori in argento massiccio, Isolamento COMPOSILEX 3, Connettori in fibra di carbonio, Rispetta le specifiche ufficiali USB ad alta velocità
Lunghezze disponibili: 0.6m, 1m, 2m e 3m
Il Wireworld PLATINUM STARLIGHT 8 USB 2.0 A-B rappresenta la massima espressione dei cavi digitali USB del produttore americano, un cavo questo di altissima qualità, progettato per offrire una riproduzione sonora eccellente e realistica., che farà la differenza in qualsiasi impianto verrà inserito.
Risulta quindi la scelta ideale se non quasi obbligata per tutti gli appassionati di musica che vogliono godere di una qualità del suono no compromise e vogliono ottenere il massimo dal loro sistema hi-end.
Ogni aspetto di questo cavo è curato nei minimi dettagli con l'obiettivo rivolto alla massima prestazione, vengono infatti utilizzati conduttori in rame privo di ossigeno rivestiti in argento, che sono poi placcati in platino puro, per garantire una trasmissione del segnale impeccabile e precisa.
E' dotato poi di un isolamento Composilex 3, che elimina le perdite elettromagnetiche e il rumore di fondo, mentre il design Uni-Path, contribuisce a crea percorsi più efficienti per l’energia elettromagnetica rispetto ai cavi USB convenzionali, infine anche i contatti sono particolarmente curati, sono infatti placcati in oro 24 carati con gusci in fibra di carbonio.
Il Wireworld Platinum Starlight 8 USB è logicamente conforme alle specifiche ufficiali USB 2.0 e può essere usato per collegare sorgenti audio digitali, come computer, lettori di musica o DAC, a dispositivi di riproduzione, come amplificatori, cuffie o altoparlanti.
.
Specifiche tecniche:
Tipologia: Cavo USB 2.0 da A a B
Design: Uni-Path – 90 Ohm
Conduttori di segnale: Qtà 3
Calibro: 28AWG - 0.08 mmq
Materiale conduttore: Argento massiccio
Isolamento: COMPOSILEX 3
Contatti: A Spina placcati oro 24K con gusci in fibra di carbonio
Garanzie sui Prodotti
Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).
Garanzia Legale B2B (Professionisti)
I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.
⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.
Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.
Garanzia Legale B2C (Consumatori)
I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.
Un bene è considerato non conforme quando:
non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,
non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,
non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.
I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).
📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.
⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.
Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.
Limitazioni di responsabilità
Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).
Reclami
Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.
I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:
Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);
E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.
Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.
È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.