Nordost QPOINT Sincronizzatore di Risonanza

889,99 €
Tasse incluse

Sincronizzatore di risonanza che emette un campo elettromagnetico che manipola tutte le risonanze elettromeccaniche nelle sue immediate vicinanze in modo che risuonino all'unisono tra loro, Sincronizzando queste risonanze viene eliminato il rumore elettrico interno migliorando la coerenza e il timing, Progettato con due modalità per integrare i vari tipi di elettronica presenti generando ciascuna risonanze uniche

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SKU: qpoint
Descrizione

Il Nordost QPOINT è un sincronizzatore di risonanza che emette un campo di bassa intensità per manipolare le risonanze elettromeccaniche all’interno dei componenti elettronici, riducendo il rumore di fondo e migliorando la coerenza e il timing del sistema audio. 

E' un prodotto innovativo e di alta qualità che si rivolge a chi non vuole lasciare nulla al caso per ottenere il meglio possibile dal proprio impianto audio, assicurando così che i componenti elettronici lavorino in armonia, per potenziare la coerenza, l’articolazione e la struttura musicale del sistema intero.

Il QPOINT si può collocare facilmente sotto o sopra i componenti, con la superficie nera di dispersione rivolta verso il componente stesso e una volta collocato si accende automaticamente quando collegato all’alimentatore fornito, ma può essere anche sostituito con l’alimentatore lineare QSOURCE di Nordost per ottenere risultati ancora superiori.

Le sue modalità operative sono due, ognuna delle quali genera diverse risonanze, enfatizzando diverse caratteristiche musicali, infine questo è un prodotto modulare, ovvero i suoi effetti sono cumulativi, per cui è consigliabile usarlo insieme ad altri prodotti Nordost della serie QRT. 

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Specifiche tecniche:

Tipologia: Sincoronizzatore di risonanze

Funzionamento: Modalità I e Modalità II

Ingresso alimentazione CC: 5V / 0.1A

Dimensioni: 26 x 127 mm (AxP)

Peso: 0.4 kg

Dettagli del prodotto
Nordost
qpoint
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

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