Velodyne IMPACT X 12 Subwoofer Attivo da 12" Nero

899,00 €
Tasse incluse

Subwoofer attivo con cono da 30 cm con membrana di carta ad emissione frontale, Porta reflex nella parte inferiore, Amplificatore in classe D con potenza di 600 W dinamici e 300 W RMS, Circuito anti-clipping per limitare la distorsione dell'amplificatore, 4 modalità DSP preimpostate Flat, Rock/Pop, Movie e Night Mode, Solido telaio in MDF spesso 20 mm, Display frontale con luminosità regolabile, Ingresso di alto livello e di linea RCA, Uscita di linea RCA, Regolazione fase da 0 a 180°, Volume regolabile da telecomando, Finitura Nero

consegna in circa 24/48 ore
Use buttons or arrow keys to change quantity.
SKU: velodimpx12
Descrizione

Il Velodyne IMPACT X 12 è uno subwoofer attivo che si pone al centro della serie Impact X del marchio americano Velodyne Acoustics, in quanto si avvale di un woofer da 12" (30 cm) ad emissione frontale, mentre il condotto reflex rivolto verso il basso contribuisce ad incrementare la quantità di basse frequenze emesse.

Il woofer è realizzato con una membrana in carta rinforzata con sistema a doppio magnete in ferrite e una bobina mobile a quattro strati da 52 mm, alimentato da un amplificatore in classe D che garantisce una potenza di 600 W dinamici e 300 W RMS.

Il suo design è semplice ed elegante, con una cabinet in MDF rifinito nero che ne permette un più facile inserimento in ambiente, anche in quelli più moderni senza risultare mai invasivo, ingentilito da bordi smussati e con griglia removibile. Sul frontale troviamo poi un piccolo display con luce regolabile che mostra i preset del DSP integrato, perchè il Velodyne IMPACT X 12 si avvale di una serie di DSP preimpostati che adeguano l'emissione in base al contenuto riprodotto per meglio adattarlo alle situazioni ambientali. 

Questo subwoofer si dimostra quindi non solo potente ma anche versatile, riuscendo sempre ad offrire una qualità del suono eccezionale, grazie alla sua risposta in frequenza complessiva da 29 a 180 Hz (±3 dB) e da 23 a 250 Hz (±10 dB), permettendo di riprodurre i bassi più profondi senza distorsione.

Grazie infatti alla tecnologia anti-clipping implementata, questa fa si che venga sempre assicurata un livello di distorsione ridotto al minimo, al fine di garantire per una maggiore "pulizia" dei bassi.

Infine da ricordare la presenza di un pratico telecomando che permette di controllare facilmente il livello di volume, la fase, la frequenza di incrocio e la modalità DSP richiesta, comodamente dal proprio punto di ascolto. 

.

Specifiche tecniche:

Tipologia: Subwoofer attivo caricato bass-reflex

Woofer: Driver a cestello doppio ventilato da 30 cm (12") ad alta escursione con membrana in carta rinforzata

Bobina: Mobile a quattro strati da 52 mm

Emissione: Frontale

Amplificazione: Classe D

Potenza: 300 W RMS (600 W di picco)

Risposta in frequenza complessiva: 29Hz – 180Hz (± 3dB)

Risposta in frequenza complessiva: 23Hz – 250Hz (± 10dB)

Crossover passa basso Da 50 Hz a 180 Hz (12 dB/ottava)

Regolazione di fase: 0 - 180°

Chassis: MDF rinforzato da 20 mm di spessore

Rivestimento: Tessuto rimovibile

Struttura magnetica: Motore a doppio magnete in ferrite

Ingressi: RCA stereo/LFE placcato in oro, Ingresso di alto livello placcato in nichel

Uscite: RCA stereo/LFE placcato oro

Selettore di accensione: Spento / Automatico / Acceso

Dimensioni: 360 x 420 x 510 mm  (LxAxP)

Peso: 18 kg

Dettagli del prodotto
Velodyne
velodimpx12
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi