B&W 606 S3 Coppia Diffusori da Stand Bianco
Diffusore bookshelf a 2 vie, Bass reflex post, Midwoofer con cono Continuum da 6.5" (165cm), Tweeter disaccoppiato a doppia cupola in titanio da 1" (25mm), Risposta in frequenza: 52-28.000 Hz, Sensibilità 88 dB, Impedenza 8 ohm, Potenza dell'amplificatore consigliata da 30 a 120W, Doppio collegamento terminali per bi-amplificazione o il bi-wiring, Crossover ottimizzato, Griglia magnetica acusticamente trasparente e rimovibile, Finitura Bianco
N.B.: Stand dedicato FS-600 S3 NON COMPRESO
I diffusori da stand B&W 606 S3 sono i bookshelf più grandi della nuova serie 600 S, che ha ricevuto dei miglioramenti dal produttore inglese, e rappresentano la combinazione ideale tra dimensioni e prestazioni, adatti a tutti coloro che devono sonorizzare ambienti di piccole e medie dimensioni.
Questa evoluzione della serie S prende spunto da quella precedente e la migliora apportando varie novità come l'introduzione del nuovo tweeter Titanium Dome da 25mm e del nuovo e brevettato cono per bassi/midrange Continuum da 165mm.
Il nuovo tweeter è capace di una risoluzione e definizione eccezionali con una riproduzione delle alte frequenze fluida e raffinata, mentre il cono Continuum garantisce una riproduzione delle medio e basse frequenze con una linearità da primato che rendono questo diffusore adatto non solo per l'ascolto di musica due canali ma anche per un impiego all'interno di una catena home cinema.
Grazie infatti alla sua costruzione composita, il cono Continuum evita le brusche transizioni di comportamento che possono compromettere le prestazioni di un’unità drive convenzionale.
Questi driver sono contenuti in un cabinet realizzato in spesso MDF che impedisce l'insorgere di risonanze interne e vede sulla parte anteriore la presenza di griglie acustiche magnetiche mentre sul retro oltre al condotto reflex troviamo i terminali dei diffusori aggiornati con un design sottilmente modernizzato.
In questa nuova serie i terminali dei diffusori presentano infatti un layout migliorato e sono posti in posizione lineate per conferire un percorso del segnale più pulito tra l’amplificatore e i diffusori.
.
Specifiche tecniche:
Tipologia: Diffusore da scaffale a 2 vie
Bass reflex: Condotto Flowport
Tweeter: 25 mm con cupola in titanio
Midwoofer: 165 mm Cono Continuum
Gamma frequenze: 40Hz - 33kHz (-6dB)
Risposta in frequenza: 52Hz - 28kHz (±3dB)
Sensibilità: 88 db in asse a 2.83 Vrms a 1m
Distorsione 2nd e 3rd armonica: <1% 100Hz - 22kHz ; <0.5% 150Hz - 12kHz (90dB, 1m in asse)
Impedenza nominale: 8 ohm (min 3.7 ohm)
Potenza di amplificazione consigliata: 30W - 120W
Impedenza massima consigliata del cavo: 0.1 ohm
Dimensioni: 344 x 189 x 300mm (AxLxP) - 328mm compreso griglia e terminali
Peso: 7.05 kg cad.
Garanzie sui Prodotti
Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).
Garanzia Legale B2B (Professionisti)
I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.
⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.
Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.
Garanzia Legale B2C (Consumatori)
I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.
Un bene è considerato non conforme quando:
non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,
non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,
non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.
I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).
📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.
⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.
Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.
Limitazioni di responsabilità
Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).
Reclami
Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.
I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:
Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);
E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.
Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.
È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.