Paradigm BX-12SQ Back Box per Subwoofer RVC-12SQ

594,99 €
Tasse incluse

Backbox progettato per l'uso con il subwoofer a parete Paradigm RVC-12SQ, Realizzato in MDF, Contiene un'imbottitura che smorza il suono e assicura che le onde sonore siano distribuite correttamente, Maggiore qualità del suono del subwoofer Paradigm, Da utilizzare solo con cartongesso da 15.8 o 12.7 mm

consegna in circa 24/48 ore
Use buttons or arrow keys to change quantity.
SKU: BX-12SQ
Descrizione

Il backbox Paradigm BX-12SQ è stato appositamente progettato per essere utilizzato con il subwoofer a parete Paradigm RVC-12SQ al fine di migliorare la qualità audio dal proprio sistema audio multiroom e dar vita a una realizzazione hi-end completamente a scomparsa.

L'utilizzo di un backbox per questo tipo di diffusori risulta davvero fondamentale se si vogliono mantenere inalterate le qualità prestazionali di questi diffusori in quanto il suono prodotto deve rimanere nella stanza e non disperdersi nella cavità del soffitto o della parete, ed è proprio questo il compito cui dovrà assolvere.

L'involucro contiene un'imbottitura che smorza il suono e assicura che le onde sonore siano distribuite correttamente senza fuoriuscite, in tal modo questo processo migliora notevolmente la qualità del suono mantenendolo sempre esplosivo nella giusta direzione. 

Tutto ciò è estremamente utile in uno spazio abitativo multipiano o in una situazione in cui lo spazio tra i piani è minimo, in quanto il suono non viaggerà sopra il pavimento, il che significa sarà possibile ascoltare anche ad alto volume al piano di sotto senza disturbare qualcuno che guarda un film al piano di sopra.

Molto importante per questo tipo di prodotti che vanno incassati è infine il fattore sicurezza, ed è per questo che il BX-12SQ viene realizzato in MDF e può essere incluso nella fase di costruzione della propria casa garantendo che la sicurezza antincendio sia sempre mantenuta.

.

Specifiche tecniche:

Tipologia: Backbox opzionale per subwoofer da incasso

Subwoofer Paradigm compatibile: RVC-12SQ

Dimensioni: 356 x 1524 x 86 mm  (LxAxP)

Peso: 12 Kg

Peso con subwoofer: 18.5 kg

Dettagli del prodotto
BX-12SQ
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi