Amplificatore Integrato AV a 11 canali  Primare SPA25 Prisma  Silver
Amplificatore Integrato AV a 11 canali  Primare SPA25 Prisma  Silver
Amplificatore Integrato AV a 11 canali  Primare SPA25 Prisma  Silver
Amplificatore Integrato AV a 11 canali  Primare SPA25 Prisma  Silver
Amplificatore Integrato AV a 11 canali  Primare SPA25 Prisma  Silver
Amplificatore Integrato AV a 11 canali  Primare SPA25 Prisma  Silver
Amplificatore Integrato AV a 11 canali  Primare SPA25 Prisma  Silver
Amplificatore Integrato AV a 11 canali  Primare SPA25 Prisma  Silver
  • consegna in circa 3-7gg lav.
Amplificatore Integrato AV a 11 canali  Primare SPA25 Prisma  Silver
Amplificatore Integrato AV a 11 canali  Primare SPA25 Prisma  Silver
Amplificatore Integrato AV a 11 canali  Primare SPA25 Prisma  Silver
Amplificatore Integrato AV a 11 canali  Primare SPA25 Prisma  Silver
Amplificatore Integrato AV a 11 canali  Primare SPA25 Prisma  Silver
Amplificatore Integrato AV a 11 canali  Primare SPA25 Prisma  Silver
Amplificatore Integrato AV a 11 canali  Primare SPA25 Prisma  Silver
Amplificatore Integrato AV a 11 canali  Primare SPA25 Prisma  Silver

Primare SPA25 PRISMA Amplificatore Integrato Multicanale Titanio

4.750,00 €
Tasse incluse

Amplificatore integrato a 11 canali per applicazioni audio-video, Potenza 9 x 100W su 8 ohm in classe D (UFPD), Dolby Atmos e DTS X, Dirac Live EQ, Tecnologia Prisma per lo streaming in HD anche di servizi come Qobuz, Spotify e Tidal, HDMI 4K con HDCP 2.2, Dolby Vision, HDR e HDR 10+, 4 ingressi e 2 uscite HDMI eARC, 3 Ingressi digitali, 1 Coax e 2 Ottici, USB tipo B e USB tipo A, 5 Ingressi analogici audio, Pre out Front/Center e Sub, Pre out Linea, 2 DAC ESS90286PRO, Telecomando Prisma Remote, Finitura Titanio

consegna in circa 3-7gg lav.
Use buttons or arrow keys to change quantity.
Compara Aggiungi alla wishlist
SKU: SPA25-SL
Descrizione

L'SPA25 Prisma è il nuovo amplificatore integrato audio/video dell'azienda scandinava Primare, un progetto esclusivo che mira al raggiungimento delle migliori prestazioni possibili non solo in campo home cinema ma anche in quello puramente stereofonico, in modo da accontentare una più vasta schiera di appassionati, anche i più esigenti.

Costruito con la qualità tipica dell'azienda distinguibile per i suoi design semplici e raffinati, questo nuovo amplificatore viene dotato di uno stadio di alimentazione adattiva con sezioni di finali modulari che impiegano moduli Hypex UCD250LP, in grado di erogare una potenza di 145W su 8 ohm e 250W su 4 ohm su 9 canali, oppure 290W su 8 ohm e 405W su 4 ohm in modalità bi-amplificazione, rendendolo così il più potente amplificatore integrato stereo mai prodotto da Primare. 

Per quanto riguarda la sezione home cinema l'SPA25 Prisma non solo offre prestazioni allo stato dell'arte ma permette anche di realizzare le più varie configurazioni fino a 7.1.4 canali, grazie agli 11 canali gestibili, di cui 9 amplificatati e alle 2 uscita linea per due subwoofer.

I 4 ingressi e le 2 uscite HDMI 2.0b, di cui una eARC, permettono la decodifica dei nuovi formati audio Dolby Atmos e DTS:X per una risoluzione video fino a 4K, permettendo di godere della miglior qualità audio/video.

Viene inoltre dotato del sistema Dirac Live di taratura ambientale, che garantisce la miglior performance audio del sistema indipendentemente dall'ambiente in cui sarà posizionato.

Il Primare SPA25 Prisma è però anche uno streamer di rete che apre le porte all'ascoltatore dell'immenso mondo della musica on line, permettendo di avvalersi delle migliaia di radio internet o dei servizi a pagamento come Tidal HiFi e Qobuz.

Connettività completata dall'implementazione del modulo AirPlay2, Bluetooth, Chromecast e Spotify Connect, il tutto poi facilmente gestibile tramite l'app 'Prisma' proprietaria, scaricabile gratuitamente per sistemi iOS ed Android.

La conversione digitale analogica è infine affidata a un doppio DAC ad otto canali di altissima qualità come l'ESS Sabre 9026 PRO, uno sfruttato per la sola stereofonia e quattro canali di conversione dedicati ai frontali e in parallelo tra di loro, in modo da massimizzare le prestazioni. 

.

Specifiche tecniche:

Tipologia: Amplificatore A/V a 11 canali in classe D

Potenza di uscita: 9 x 90W 4/8 ohm

Potenza totale max: 810 W

Uscita max: 145W/250W 8/4 ohm per canale

Uscita biamplificata: 290 W/450 W 8/4 ohm per altoparlante

DAC: 2x ESS9026PRO

Ingressi analogici: 5x RCA, con ingresso multicanale 7.1 RCA

Ingressi digitali: Toslink, Coassiale, USB B

Ingressi HDMI: 4 ingressi HDMI 2.0b

Uscite HDMI: 2 uscite HDMI, 1 eARC/1 ausiliario

Codifiche Audio: Dolby Atmos, DTS X

Correzione ambientale: Dirac Live

App: Prisma

Connessione alla rete: Ethernet 2 ingressi/uscite, Wifi

Connettività: USB A, AirPlay2, Bluetooth, Chromecast integrato, Roon Ready (prossimo)

Servizi di rete: Spotify, Tidal, qobuz

Telecomando: PRISMA

Dimensioni: 430 x 145 x 400 mm (LxAxP)

Peso: 12 kg

Dettagli del prodotto
Primare
SPA25-SL
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi